Skip to content

La linea Dermatrophine Pro e i trattamenti professionali viso

Abbiamo provato per voi la linea Dermatrophine Pro e i suoi trattamenti professionali viso.

Dermatrophine propone due trattamenti professionali viso: Chrono Age e Skin Solution.

Chrono Age Siero levigante e anti ossidante contrasta i danni dei radicali liberi crono e foto indotti, responsabili dell’invecchiamento cutaneo promuovendo la sintesi del collagene e favorendo la riduzione di rughe e macchie cutanee.

Ha un’azione anti ossidante, levigante, idratante e rassodante contrastando, allo stesso tempo, i radicali liberi crono e foto indotti. Apporta dei benefici quali: sintesi di collagene ed elastina e riduzione di rughe, rughette e macchie cutanee. Gli esperti Dermatrophine Pro consigliano l’uso del prodotto la mattina e la sera dopo un’accurata detersione; versare 4-5 gocce sul palmo della mano ed applicare con la punta delle dita su viso, collo e décolleté. Da utilizzarsi in combinazione a CHRONO AGE Crema Biorivitalizzante.

Dermatrophine Pro

La Skin Solution Crema dermo riparatrice è indicata per favorire il processo di riparazione dell’epidermide in caso di arrossamenti, screpolature e dopo interventi dermatologici. Ha un’azione riepitelizzante favorendo la riparazione dei tessuti; ricostruisce il film idrolipidico cutaneo, è lenitiva, idratante, anti ossidante e inibisce la proliferazione microbica. Non è occlusiva, lascia traspirare la pelle ed è un efficace coadiuvante in tutti i casi di irritazione e arrossamento della pelle, post trattamenti dermatologici.

È consigliato applicarla due volte al giorno sulla pelle detersa e asciutta e non su cute tesa. Ha i seguenti principi attivi: Olio Oliva Ozonizzato 2% riepitelizzante, riattiva il microcircolo, anti-ossidante, anti-batterico, Acido Ialuronico, lenitivo, idratante, Beta glucano, stimola la rigenerazione dei tessuti, Vitamina E, anti-ossidante.

Dermatrophine Pro

Viene associata a Skin Solution Mousse lenitiva che produce un effetto coadiuvante nelle forme irritative e negli arrossamenti di qualunque origine e possiede spiccate proprietà riepitelizzanti, disarrossanti e lenitive favorendo la ricostruzione del film idrolipidico cutaneo e protegge dagli agenti irritanti esterni. La sua applicazione non richiede massaggio e non lascia residui bianchi sulla pelle.Unica in mousse con ossido di zinco al 20%.

Dermatrophine Pro

 

 

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione