Skip to content

Linea prodotti Terme Margherita di Savoia

Le Terme Margherita di Savoia sono una garanzia in termini di salute e benessere grazie alla vasta esperienza in trattamenti anticellulite, anti-aging, linfodrenaggio, e maschere facciali con doccia filiforme.

Dalla professionalità degli specialisti e dei medici altamente specializzati nasce oggi una linea di prodotti pensati per la cura della salute e della bellezza che combina la cosmesi, i vantaggi termali e la praticità della cura personale in casa.

Eccovene alcuni:

          1. Idratante corpo: emulsione delicata e profumata con acqua termale, aloe vera gel e principi attivi con alto potere idratante e nutriente. Consigliata per il dopo la doccia o in caso di pelle disidratata in seguito  all’esposizione ai raggi solari. 150 ml a 35,50 euro.
          2. Maschera viso al fango: contiene fango maturato con acqua termale nei bacini salanti di Margherita di Savoia ed additivato con olio essenziale di limone. Il suo uso è consigliato per normalizzare la pelle rimuovendo tracce di untuosità e donandole luminosità e compattezza. 100 ml a 30,00 euro.
          3. Olio idratante corpo: prezioso olio, dal profumo fresco e delicato, con oli pregiati che hanno proprietà nutrienti ed idratanti. Per mezzo degli attivi dell’olio essenziale di limone, aiuta la rigenerazione cutanea, rendendo la pelle morbida, elastica e vellutata. 100 ml a 35,00 euro.
          4. Sapone al fango: realizzato con fango naturale delle Terme di Margherita di Savoia. Rimuove le impurità e svolge un’azione detossinante e purificante, ristabilendo l’equilibrio naturale della pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle. 100 g a 6,00 euro. 
          5. Scrub corpo al sole: esfolia naturalmente ed elimina le cellule morte, nutre la pelle grazie all’azione idratante dell’olio di mandorle dolci e a quella emolliente delle altre componenti. 200 ml a 60,00 euro.

Tutta la linea prodotti Terme Margherita di Savoia è acquistabile online sul sito web.

 

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.