Skip to content

Il makeup estivo e vacanziero di Bottega Verde: Riviera Mediterranea

Ultime ore di lavoro della settimana: è sabato, e dal tavolo della cucina dalla quale scrivo avverto un richiamo provenire da fuori. Oggi fa caldo, c’è il sole, ed è inevitabile la voglia di prepararsi ed uscire.

Sensazioni che Bottega Verde ha riassunto benissimo nella nuova collezione makeup estivo RIVIERA MEDITERRANEA.

Il mood è quello brillante e mediterraneo della Riviera italiana, lo stile è quello modaiolo delle località-icona della nostra Riviera, da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi dove, nelle vetrine più glam, fanno occhiolino le tendenze fashion della primavera estate 2016 che campeggiano sull’inossidabile bianco, re di eleganza a righe & pois multicolor.
Buzzoole
La nuova collezione makeup racchiude in sé il mare e l’atmosfera fresca e colorata della vacanza italiana che ci porta in Riviera. Bellissimo il packaging, un exploit di colore, eleganza e brio. Il pezzo forte della collezione sono i gloss balsamo, che rendono le labbra polpose e luminose, dai toni succosi e dal finish brillante.

collezione riviera mediterranea bottega verde
Gli occhi sono intensi e nelle sfumature del mare grazie agli ombretti dalla texture soffice e piacevole ad alta pigmentazione e da un mascara ultraperformante per ciglia volumizzate e amplificate.

La pelle del viso viene resa radiosa dalla Terra Cotta che, a seconda di come usata, può donare un effetto “baciata dal sole” fino a un più intenso effetto abbronzatura, mentre le gote vengono ravvivate dai colori rosa pesca del Fard compatto, per un effetto caldo e solare.

Per completare la collezione non manca il tocco di sensualità che il profumo sa dare: due proposte che giocano sulle note del mare per sentirsi davvero immerse nel clima della Riviera mediterranea. Poi un praticissimo pennello doppio per fard e terra, uno struccante occhi in formato travel e un delizioso e utile specchio da borsetta con lato ingrandente, da portare in vacanza.GRUPPO-RIVIERA-MEDITERRANEA

Qui troverai altre info e tutte le specifiche dei prodotti

Siamo di certo lontani dalle vacanze, ma l’estate italiana è alle porte, e mi ci tuffo a partire dal make up!

Loredana

 

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione