Mama me lo compras: e-commerce etico e di qualità per bambini

Spesso come mamme ci imbattiamo in e-commerce per bambini che vendono e propongono prodotti di tutti i tipi e di dubbia provenienza e qualità. La differenza è Mama me lo compras.
“Mamma, me lo compri?” (¿Mamà, me lo compras?) è il tormentone con cui tutte noi abbiamo quotidianamente a che fare, causa di infiniti capricci ed altrettante emicranie.
Questo Shop Online vorrebbe invece essere uno dei pochi casi di e-ecommerce etico in cui le mamme sono finalmente felici di rispondere “Sì, te lo compro!”.
La mission di Elisabetta e Isabella è quella di cercare per il mondo prodotti che incontrino i gusti dei bambini, colorati e divertenti, ma prima di tutto di qualità e non troppo costosi.
In loro la decisione di farsi portatrici della profonda convinzione che i bambini sono solo bambini e devono giocare e divertirsi, con gioiosa spensieratezza, al di fuori di ogni stereotipo e dall’idea di quei bambini vestiti come “piccoli adulti”, con completi griffati e spesso presentati in pose ammiccanti o spavalde, od anche di quei “bimbi bomboniera”.
Oltre ai giochi e al babywearing, interessante la linea speciale per bambini prematuri, in quanto anche i piccolissimi hanno diritto ad un po’ di colore, sempre con la massima attenzione a tessuti anallergici ed a coloranti atossici.
¿Mamà, me lo compras? è molto attenta al proprio profilo etico, prediligendo i produttori che fabbricano i loro prodotti in Europa con materiali e coloranti naturali (preferibilmente biologici), che garantiscono eque condizioni lavorative per i propri dipendenti e che prestano la dovuta attenzione all’ambiente.

La redazione
Comments are closed.