Skip to content

Mani belle, curate e sane? Trattamento di bellezza

Avere belle maniE’ uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!

Scrivere di bellezza ha sempre i suoi vantaggi. Non ti perdi le novità sul mondo del beauty e del benessere, resti sempre aggiornata sul tema, sei ogni giorno in giro a conoscere posti e persone nuove e poi, cosa forse ancora più bella, per recensire, per raccontare, devi sottoporti ai trattamenti e farti coccolare un po’.

Cosa si può desiderare di più dalla vita?

Così pochi giorni fa, in un giorno grigio e piovoso, eccomi diretta verso Arvi’s Milano, la Framesi Boutique di Viale Montegrappa, 16, per sottopormi ad un vero e proprio trattamento ristrutturante per le mani!

Adoro quel posto. Entri e dimentichi qualsiasi cosa, persino di essere a Milano, a pochi metri dalla zona più avveniristica della città.

Una volta dentro mi sono accomodata su una poltroncina di pelle e con un cinematografico “fate di me ciò che volete!” mi sono affidata ancora una volta agli esperti della bellezza di Arvi’s!

Questa volta le vere protagoniste erano le mani. Perché, ormai lo sapete, Framesi non pensa solo ai nostri capelli, ma ci vuole belle dalla testa ai piedi, con uno sguardo sempre rivolto verso le tendenze, cercando di anticiparle con tagli, colori e il ricorso agli accessori giusti.

Le mani non mentono mai, rivelano la nostra età, le nostre abitudini, i nostri vizi. Avere belle mani è importante, vanno curate e protette dal sole, dal vento, dall’acqua, vanno idratate e nutrite, esattamente come faremmo con qualsiasi altra parte del corpo e, in particolare, con il nostro viso.

Meritano quindi di essere belle e setose, morbide e idratate. E da oggi si può! Bastano 10 minuti per sottoporsi al trattamento intensivo e rigenerante per le mani Morphosis Collagen Intensive Hand Mask.

Il risultato rigenerante e protettivo di Morphosis Re-Structure per i capelli, diventa oggi da Arvi’s anche un nuovo percorso di benessere per le mani.

Morphosis Collagen Intensive Hand Mask è una maschera ricca di preziosi principi attivi, tra cui burro di karitè, collagene marino e acido jaluronico, in grado di rinnovare il tessuto cutaneo, regalando un aspetto sano e vellutato alle nostre mani. Non contiene parabeni, siliconi e oli minerali.

Con un pennellino molto morbido, mi è stata spalmata sulle mani una maschera intensiva, lasciata poi agire circa 15 minuti, con su dei guanti di plastica. Una volta sfilati i guanti mi è stata giusto tamponata l’eccesso di crema con un fazzoletto di carta e, a seguire, mi è stato fatto un gradevole massaggio.

Il risultato c’è e si vede dal primo istante! Le mie mani mi sono apparse immediatamente idratate, ma non unte né appiccicose e poi ho subito sentito più forti e nutrite anche le unghie. Anche la pelle mi è apparsa immediatamente più piena e compatta, con un bel colorito.

Ripeterò sicuramente il trattamento mani nei prossimi mesi, magari durante l’inverno, per correre ai ripari dopo le prime screpolature date dal freddo e dai viaggi in motorino.

E se volete proseguire il trattamento anche a casa, in salone potrete acquistare la crema mani Morphosis Collagen Hand Cream ed utilizzarla mattino e sera, per mantenere la pelle elastica e sana.

Oltre al burro di karitè, al collagene marino e all’acido ialuronico, questi prodotti sensazionali contengono proteine della perla, con 16 amminoacidi essenziali e polisaccaridi, che contribuiscono a mantenere la pelle idratata e liscia come la seta, vitamina E, silicio, e squalene (presente solo nella maschera e non nella crema mani), ricavato dall’olio d’oliva, uno dei principali componenti dei lipidi di superficie della pelle.

Se vorrete sottoporvi a una ristrutturazione completa, però, non dimenticatevi dei capelli!

Arvi’s propone lo stesso servizio di ricostruzione profonda anche per restituire corpo e lucentezza alle chiome stanche e opache. Un trattamento basato su simili principi attivi, che promette risultati incredibili e duraturi nel tempo! Vi racconterò in cosa consiste nelle prossime settimane!  

Alla prossima, Francesca!

Leggi anche: Esame dei capelli e della cute: come e perché

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.