Skip to content

Marinière e stripes: un manuale di eleganza nautica firmato AnnaRitaN

City Sailor per la Stripes Passion firmata AnnaRitaN

Per la stagione Primavera-Estate 2016 AnnaRita N propone un vero e proprio manuale di eleganza nautica in salsa urbana all’insegna di una rayure- couture davvero unica!

Un’energia millerighe caratterizza la collezione estiva di AnnaritaN: una vera e propria saga creativa in cui le stripes incontrano lo stile inconfondibile della maison per dare vita a composizioni di abiti, completi, pantaloni e giacche.

Mille motivi e un solo credo: stripes attak! La stripes revolution inizia con righe broderie e reticolati con sovrapposizioni di colori e prosegue con una girandola di geometrie da mixare in cui i tessuti – satin stampato, crepe de chine, mussola di cotone – sono personalizzati da righe nei toni del bianco, del nero e del grigio.

ANNARITA NANNARITA N

La giacca in crepe millerighe dal taglio over si abbina ai pantaloni creando un tailleur 2.0 oppure si porta sola, pezzo unico, e assume un cotè street-style in abbinamento con i jeans; il long dress di cotone con bande asimmetriche è spezzato da incursioni black in orizzontale ed è sempre perfetto.

More or less? La nuova formula boysh prevede meno colori e più righe come nei larghi pants abbinati alla giacca nera; l’abito è mini e si allinea con griglie asimmetriche al limite del design; la gonna a corolla e ruota è smaliziata, per mostrare le gambe. Un guardaroba dentro le righe all’insegna, ça va sans dire, di uno chic metropolitano.

ANNARITA N ANNARITA N

Articoli correlati

Categorized: MODA
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione