Skip to content

Massimo Rebecchi al Fuorisalone 2016

Fuorisalone 2016:  Massimo Rebecchi ospita USM Modular Furniture

Le boutiques Massimo Rebecchi di Corso Como ospitano gli iconici sistemi di arredamento USM Haller con un cocktail-evento il 13 aprile. Si rinnova l’appuntamento con il design per Massimo Rebecchi che, in occasione del prossimo FuoriSalone 2016, ospita i sistemi di arredamento USM Haller, nato nel 1965 e dal 2001 esposto al MoMA di New York fra i capisaldi del design contemporaneo.

L’evento inaugurale è in programma il 13 aprile quando, le vetrine delle boutique di Corso Como 2 e 4, accoglieranno gli special pieces firmati dalla maison svizzera di design e di arredamento che ha fatto dei mobili modulari la sua esclusiva signature.

Le boutiques Massimo Rebecchi saranno protagoniste di un allestimento speciale che vedrà al centro USM Haller con moduli di arredamento combinabili e configurabili liberamente grazie ad una speciale sfera di giunzione che funge da snodo fra i tubi che creano la struttura portante del mobile e sulla quale vengono inseriti i pannelli in metallo verniciato. Lo stesso complemento può diventare una magicamente una libreria a giorno come una sequenza di armadietti orizzontali o prendere altre forme in base alle necessità. La qualità e la resistenza dei materiali permettono di sfruttare nel tempo il mobile, adattandolo al mutare delle proprie esigenze. Completano il tutto 11 brillanti colori, puri e luminosi, da scegliere e combinare in libertà per aggiungere un tocco di glamour all’eleganza delle forme.

Articoli correlati

Categorized: Arredamento
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione