Skip to content

Menù di Natale vegano

Quest’anno abbiamo scelto un menù di Natale vegano in casa Crippa così si inizia in anticipo con i buoni propositi. Dall’arrivo di Andrea la nostra alimentazione ha preso una svolta e va di pari passo con lo svezzamento vegano di Andrea. Vegano non significa meno saporito, non significa ricette difficili da realizzare, significa amarci un po di più ed allora nulla meglio del Natale può essere la giusta occasione per fare assaggiare alle nostre famiglie qualche piatto vegano.

Le ricette sono facili, alcune possono essere preparate anche il giorno prima per consentirci di stare con i nostri ospiti il giorno di Natale. È vero che a tutti noi piace accogliere i nostri ospiti al meglio, con la tavola bene imbandita e la casa in ordine, ma Natale è il giorno in cui le famiglie si riuniscono, quindi facciamo dei grossi respiri ed impariamo a sorridere alle manchevolezze, passare delle ore piacevoli con i nostri cari è più importante dell’offrire loro 3 primi e 4 secondi.

Ed allora buone feste a tutti dalla famiglia Crippa

Chizzo
 
ANTIPASTI

Hummus vegano di ceci e barbabietola al sesamo

Mousse vegana di melanzane e noci pecan

PRIMI

Ravioli vegani Asparagi e noci

Lasagne vegane con zucca e porcini

SECONDI

Arrosto vegano di seitan con patate

CONTORNI

Cavolo nero stufato

DESSERT

Crumble vegano di pere

Tronchetto di Natale (Buche de Noel)

Articoli correlati

Categorized: Ricette
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo