Skip to content

Milano Moda Graduate al via la prima edizione

Il 2 luglio 2015 si terrà la prima edizione di Milano Moda Graduate, la nuova manifestazione annuale promossa da Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con Triennale di Milano e Piattaforma Sistema Formativo Moda.

Una giornata interamente dedicata agli studenti di moda e design ed aperta al pubblico, all’interno di un progetto più ampio che vuole, tramite questo evento, promuovere il lavoro di eccellenza delle scuole di moda italiane.

L’evento, che  sarà trasmesso in live streaming sui siti di Cnmi e Vogue Talents, ha visto il coinvolgimento di 14 istituti. Tra questi, non poteva mancare l’ Accademia Euromediterranea di Catania

Gabriella Ferrera, Presindente di Harim, l’Accademia Euromediterranea dichiara:

 

La nostra partecipazione al Milano Moda Graduate rappresenta un importante traguardo per l’Accademia e i suoi studenti – – un momento per riaffermare ancora una volta quanto creatività, talento e collaborazione con le aziende del distretto tessile siano necessari per ridare luce al panorama produttivo del Made in Italy in generale.

La giornata sarà scandita, a partire dalle 9.30, da una serie di sfilate nel Salone d’Onore della Triennale, in via Alemagna 6, che culmineranno alle 20 con uno show dei “Best of” realizzati dagli allievi, i cui abiti e accessori faranno da cornice a una installazione all’interno dell’edificio.

Il programma prevede inoltre, alle 18.30, un talk presso il Teatro dell’Arte, con la partecipazione di esponenti del fashion system. In chiusura, party con dj set nel giardino della Triennale.

Chizzo

 

 

Categorized: Eventi
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.