Skip to content

Mixologist: la sfida dei cocktail seconda stagione

Mixologist, il primo talent per bartender è già alla seconda stagione (da domenica 6 marzo alle 22.55 su DMAX) e il programma nato dalla collaborazione tra Discovery e Campari è pronto a raddoppiare il successo, complici forse i due noti coach, Flavio Angiolillo e Leonardo Leuci.

Il primo ha l’aria raffinata e la tipica “r” alla francese, ama sperimentare; il secondo è un romano d’hoc che cerca la perfezione nella classicità delle ricette lavorando sullo sviluppo delle sensazioni che coinvolgano tutti i sensi, non solo il gusto e l’olfatto.

Per chi non li conoscesse, sono tra i barman migliori in circolazione: Leonardo è proprietario del primo speak easy d’Italia il The Jerry Thomas Project eletto dapprima Best European Bar e nel 2013 Best World Bar, Flavio è protagonista della night life milanese con il Mag e il Backdoor, anche lui ha aperto un club segreto il 1930 al quale si può accedere dopo averlo conquistato bevendo in uno dei suoi locali.

Sotto la loro guida in ogni puntata si sfideranno i concorrenti, due dei quali avranno l’onore di essere guidati dai maestri per affrontarsi nella sfida a due , chi vince si scontra con i vincitori delle altre puntate durante la finale. In palio un master di sei mesi nella scuola più prestigiosa, la Campari Academy che ha sede nella splendida Villa Campari dove abbiamo avuto l’onore di assistere alla presentazione del programma catapultati nell’era del proibizionismo,con glow up rossi, elementi d’arredo e musica a tema dal vivo Campari ha saputo ricreare la giusta atmosfera.

Chiara Rovetta

Articoli correlati

Categorized: Cinema e Serie TV
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo