Skip to content

Moda capelli per l’estate 2017: il grande ritorno degli anni ’70. Dal taglio shag ai volumi scomposti. 

La moda capelli per l’estate 2017 ancora una volta celebra la naturalezza e la sensualità tipiche degli anni ’70 con maxi onde su volumi scomposti e tagli morbidi, incorniciati da frange importanti.

Gli anni ’70 sono senza dubbio gli anni della creatività e della libertà di espressione in cui sono nati numerosi trend che continuano ad influenzare la moda e lo stile di oggi: sugli abiti, sugli accessori e sui capelli si mescolano dettagli hippie e boho chic, ma anche punk e folk.

Capelli: Tagli, forme e volumi degli anni ’70

Stai pensando ad un cambio look per la prossima primavera estate e sei in cerca di ispirazione? Chiudi gli occhi e lasciati trasportare nelle atmosfere gitane e un po’ bohemienne tipiche dei festival musicali degli anni ’70! Mai come quest’anno la moda capelli per l’estate 2017 si ispira allo spirito libero ed anche un po’ selvaggio proprio di quegli anni.

moda-capelli-estate-2017-onde

I tagli, i colori, i volumi e i raccolti dei capelli richiamano le geometrie, le forme, le proporzioni e i colori propri degli anni ’70: protagonista indiscusso della moda capelli per l’estate 2017 è il taglio “shag”. Un’evoluzione del sempre attuale long bob da portare con una frangia sfilata ma corposa, disegnata su una riga centrale: ideale se asciugato con onde morbide ad effetto naturale.

moda-capelli-estate-2017-shag-capelli

E per un look super cool via libera anche a frange destrutturate e tagli extra corti come il pixie!moda-capelli-estate-2017-trecce

Sara Mucci

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione