Skip to content

Moda curvy: i MUST HAVE per le taglie forti da portare in vacanza

La moda curvy vacanziera dell’estate 2016 è un manifesto al colore.

I MUST HAVE per la moda casual che riguarda le taglie forti vogliono bluse e camice con stampe floreali, il jeans anche nelle gonne e gli accessori di camoscio. Per i look eleganti spazio alle grafiche etniche e ai vestiti a casacca, che siano sia lunghi che corti.

L’eleganza nei vestiti per tutte le taglie

Chi l’ha detto che la donna più in carne non possa indossare serenamente i vestiti eleganti? Ok a vestiti lunghi o di media lunghezza fino al ginocchio, qualche minigonna se vi sentite a vostro agio e anche vestiti camicia. L’eleganza della moda curvy incontra gli abiti ampi, leggeri e fluenti per l’estate e sulle tute da sera. Ai vestiti vanno abbinati gli accessori giusti: sandali, anche con la zeppa, borse chic e gioielli vistosi se il vestito magari è monocromatico o in denim.

Che accessori scegliere?

Oltre a sandali e borse, osa anche con i foulard, i coprispalle e le cinture, che si rivela essere un accessorio alleato e strategico che permette di sottolineare i fianchi e il seno, ovvero i tuoi punti di forza.

Loredana Amodeo

Articoli correlati

Categorized: Moda donna
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione