Stare dietro a tutte le tendenze del momento, non è facile. Ogni giorno infatti, veniamo travolti da trend che, sono destinati, nel giro di qualche giorno/mese, a scomparire.

Proprio per questo motivo, secondo me, è sempre bene acquistare o seguire la moda solo ed esclusivamente in base ai vostri gusti.

Oggi vorrei soffermarmi con voi, sulla moda sopracciglia.

Per questo 2017, dalle passerelle, riceviamo come sempre, molti spunti interessanti per i must have di stagione, tra questi, l’importanza delle sopracciglia per un make up perfetto.

Le sopracciglia infatti, diventano, grazie alle varie matite in vendita, più scure per rendere il trucco intenso, o più chiare per un effetto più delicato.

Per quanto riguarda la forma invece, via libera a grandi curve ordinate e pettinate (quindi potete dire addio a tutte le ali di gabbiano ancora presenti in circolazione).

Il consiglio è quello di  affidarvi sempre ad una professionista soprattutto nel momento in cui, decidete per la prima volta di cambiare forma alle vostre sopracciglia. Detto questo però, molte di noi, ricorrono alla pinzetta in modo autonomo seguendo questo semplice schema.

Un altro trend del momento sono indubbiamente le sopracciglia tatuate. Molte ragazze infatti, ricorrono a questa pratica quando hanno delle sopracciglia troppo sottili o semplicemente per averle sempre ordinate.

E voi, come amate tenere le vostre sopracciglia?

Martina Calabrò