Skip to content

Monurelle Intimate beauty care

monurelle_tuttiVi ho già parlato di Monurelle in questo post, quello di cui non vi avevo parlato però è della mia esperienza personale con i prodotti. Ho ricevuto infatti “NUTRI”, il latte detergente intimo e “POCKET”, le salviette intime idratanti rinfrescanti.

Le ho testate e fatte provare anche a Gabriella, una mia amica ostetrica, per avere anche un punto di vista professionale.

Monurelle NUTRI si presenta con una formula innovativa e con una texture lattea, ricca e corposa. Assicura un’azione  nutriente, lenitiva e protettiva delle parti intime. La composizione include un’elevata pervenutale di olio di mandorle dolci ed olio di avocado , noti per le proprietà nutrienti ed emollienti. la vitamina E e la creatina, importante aminoacido naturale, proteggono la mucosa dai danni dello stress ossidativi e dagli effetti del tempo.

Il prodotto  è senza parabeni aggiunti, senza OGM, testato per il Nickel e la profumazione è fresca e priva di allergeni riconosciuti.

 

Sia io che Gabriella abbiamo avvertito una sensazione di estrema freschezza durante i primi giorni di utilizzo che è andato via via scemando man mano il prodotto è stato utilizzato. Con il passare dei giorni e la diminuzione di questo effetto abbiamo notato un progressivo aumento della sensazione di freschezza che ci ha accompagnato per tutta la giornata, avvertendo inoltre l’effetto lenitivo promesso dal prodotto.
Monurelle POCKET è un’ottima alternativa per le situazioni che ci portano ad essere fuori casa o in viaggio e non ci danno la possibilità di accedere ad una fonte di acqua.

Le salviette utilizzano le stesse formulazioni degli altri prodotti Monurelle con l’aggiunta di oli vegetali. Contengono infatti olio di albicocca e olio di oliva, noti per le caratteristiche idratanti, emollienti e lenitive. Il tessuto utilizzato è puro cotone naturale, 100% biodegradabile e ipoallergenico.

Il prodotto  è senza parabeni aggiunti, senza OGM, testato per il Nickel e la profumazione è fresca e priva di allergeni riconosciuti.

In questo caso il risultato del test è stato immediatamente positivo in quanto abbiamo avvertito sin dal primo utilizzo una sensazione di freschezza e pulito. Le salviette inoltre sono confezionate singolarmente in comodi packaging facilmente apribili (per non ritrovarsi in giro, chiuse in una toilette ad aprirle con i denti…).
Entrambi i prodotti hanno brillantemente superato il test!

Buon pomeriggio

Chizzo

FOLLOW Monurelle:

Monurelleintimatebeautycare.it

https://www.facebook.com/Monurelle

Facebook: Monurelle.com

Twitter: @Monurelle.com

Instagram: @Monurelle

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo