Skip to content

My Dietor Cuor di Stevia: il dolcificante di origine naturale a 0 calorie

I bambini si sa, sono dei ghiottoni, ma con loro bisogna andarci cauti con gli zuccheri.

Per me utilizzo già da tempo il dolcificante My Dietor (che oggi è rinnovato ed ancora più buono), ma adesso che Andrea è inevitabilmente attratto dal dolce ho iniziato ad utilizzare il dolcificante di origine naturale My Dietor Cuor di Stevia: adesso per me ed Andrea preparo torte, frullati e biscotti a… cuor leggero, in quanto la stevia è un dolcificante naturale a zero calorie che può sostituire dolcificanti di varia natura, tra i quali il calorico zucchero raffinato (10 calorie ogni cucchiaino!). A ridursi sono soltanto le calorie e mai il gusto.

La stevia ha un potere dolcificante nettamente maggiore rispetto allo zucchero: essendo in polvere dolcifica circa 20 volte più dello zucchero, quindi ne basta un pizzico per zuccherare un caffè ad esempio, ed anche le nostre brevi pause di mamme indaffarate sono così più leggere.

Ad esempio, oggi pomeriggio io ed Andrea abbiamo preparato insieme un buonissimo milkshake alla fragola: latte e frutta, senza zucchero ma con Cuor di Stevia bustine

Stevia DietorLa merenda di entrambi è così un momento piacevole per noi due, senza sensi di colpa verso di me (e la mia dieta!) e neanche verso Andrea. E siccome sono avanzate delle fragole, domenica prepariamo anche una bella torta, con Cuor di Stevia Sfuso.

Perché consumare inutili calorie, se abbiamo un dolcificante di origine naturale a zero calorie? E soprattutto, perché farle assumere ai nostri bambini? In fondo, “è dolce star bene”! Buzzoole

Buone merende, Barbara.

#Dietor #myDietor #DolceStarBene #DietorCuordiStevia #DietorStevia

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione