Skip to content

MyPass: il passepartout che non puoi perderti se sei un appassionato d’arte

Se sei un appassionato d’arte, non puoi perderti MyPass, che ti permette di saltare la fila alla biglietterie di musei e mostre.

Infatti MYPASS consente di accedere direttamente, senza più passare alla cassa, nei luoghi convenzionati, semplicemente avvicinando il supporto in tuo possesso ai tornelli e colonnine per accedere direttamente ai servizi.app mypass

Inoltre con l’APP MYPASS Musei puoi pagare ai bookshop e ai caffè. Un’occasione per provarlo è la mostra di fotografie in corso di Helmut Newton (uno dei fotografi più importanti e celebrati del Novecento) a Venezia disponibile dal 7 Aprile fino al 7 Agosto alla Casa Tre Oci, Isola della Giudecca Venezia

L’esposizione, curata da Matthias Harder e Denis Curti, organizzata da Civita Tre Venezie in collaborazione con la Helmut Newton Foundation, è frutto di un progetto, nato nel 2011 per volontà di June Newton, vedova del grande fotografo.
Buzzoole
La rassegna raccoglie le immagini di White Women, Sleepless Nights e Big Nudes, i primi tre libri di Newton pubblicati alla fine degli anni ‘70, volumi oggi considerati leggendari e gli unici curati dallo stesso Newton.

Per un weekend speciale nel Veneto, con l’app è possibile visitare anche la mostra di Vivarini disponibile fino al 05 Giugno.

I vantaggi di MyPass dunque sono:

biglietti a prezzi speciali per chi entra con l’App ( ad esempio 8 euro a Newton anziché 12 euro e 7 euro ai Vivarini anziché 10 euro)
•niente la biglietteria e vai diretto alle sale
•informazioni sull’app, orari, come arrivare…
•l’utente una volta registratosi e come se avesse un “telepass” sempre in tasca con cui può andare a sciare, entrare in un parcheggio, visitare una città e tanto altro semplicemente scaricando l’app dedicata

Per scoprirla non devi far altro che scaricare l’app Android o iOS

Articoli correlati

Categorized: App
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione