Skip to content

Tutorial: Nail Art da Festa

Il tutorial Nail art da Festa ci voleva proprio. Dopo il post sui make up da sfoggiare per le feste, non potevo mancare con delle idee per le nostre mani, per una manicure a prova di fuochi d’artificio!

Ho selezionato per voi alcune delle Nail Art più in voga sul web in questo momento, a voi sbizzarrirvi con colori più legati all’ultimo dell’anno come il rosso e l’argento o da abbinare all’abito che indosserete. L’ultimo dell’anno è l’occasione per osare delle Nail Art più fantasiose e bizzarre.

Oltre alla tecnica infatti, per ottenere una bella Nail Art a mio avviso è importante anche l’abbinamento dei colori.

Le mani si dice ci rappresentino, quando conosciamo una persona ci si stringe la mano, quando parliamo le mani ci corrono in aiuto per esplicitare al meglio un concetto, ecc. Per questo è importante averle sempre in ordine.

Iniziamo con delle tecniche base per effetti particolari, facili da realizzare e sorprendenti. Eccone alcune:

 

E poi di seguito una serie di disegnini spiegati passo passo. Come vedete il suggerimento è quello di avere 1 unghia per mano con 1 tocco creativo e di mantenere più “sobrie” le altre unghie della mano.

Provateci anche voi, realizzate le vostre Nail Art da Festa, condividete su Facebook ed instagram e taggate Chizzocute sulle vostre foto!

Buon divertimento!

Chizzo

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo