Natale: idee regalo per i più piccoli

Idee regalo da far trovare ai bambini sotto l’albero di Natale
Il Natale si avvicina ed è tempo di iniziare a pensare ai regali per figli, parenti ed amici. Prima di tutto si deve decidere che tipo di regalo si voglia fare: abbigliamento, giochi da tavola, giochi educativi, gioielli, viaggi fuori porta e tanto altro. Se stai pensando a fare un regalo al tuo piccolo qui alcune idee regalo che potrebbero interessarti per imparare divertendosi.
Molti giochi d’intelligenza per rafforzare la capacità logica e di deduzione. Per aiutare il bambino a mantenere la concentrazione e sviluppare l’agilità mentale.
Se si vuole fare un regalo più particolare si può puntare su un indumento in cotone organico o su un giocattolo ecologico, realizzato in legno, stocca, cartone. Per i neonati possono andare bene anche cosmetici biologici per il bagnetto e i massaggi.
Per le bambine più alla moda non può mancare un regalo di Hello Kitty, la gattina più amata da tutte le bimbe. Occhiali, pupazzetti, kiy beauty e tanto altro.
Se si vuole andare sul sicuro puoi regala dei Peluches Trudi: cani, gatti, orsetti, cerbiatti e tantissimi altri bellissimi animali che faranno innamorare qualsiasi bambino. Trust, il peluche fatto a mano. Sempre di Casa Trudi potrai trovare carinissimi giochi in legno.
Sentirsi una principessa non è mai stato così facile: con il castello e il palazzo di ghiaccio di Frozen le bambine potranno giocare con le principesse Anna ed Elsa.
Per i bambini appassionati degli astri, le stelle e le luci magiche che si accendono quando il cielo è blu un’originale idee potrebbe essere l’astro planetario. Con Astro Planetario si porterà il paradiso stellare direttamente nella cameretta dei bambini. L’Astro Planetario, firmato National Geographic è dotato di radio e uscita audio per lettore MP3, in modo da poter scegliere anche la giusta colonna sonora mentre si ammirano le stelle.

La redazione