Skip to content

Natale: idee regalo per lui

C’è chi ha già fatto l’albero e chi lo farà nei prossimi giorni, e vederlo fa subito venire voglia, o ansia, di andare a fare i tanto attesi regali: ma quali sono le idee regalo per lui?

Acquistare qualcosa per un uomo può essere ancora più complicato, perché spesso si rifiutano di dirci o farci capire cosa vorrebbero, ma sotto sotto aspettano di vedere i propri pacchetti con più gioia dei bambini. Per questo se anche per il prossimo Natale non sapete proprio dove andare sbattere la testa per far felice il vostro uomo, eccovi alcune idee regalo per lui, che puntano più sull’ironia, per un regalo insolito e sicuramente inaspettato.

  • Calcio Balilla mini: ammettiamolo gli uomini sono degli eterni bambini e sfido a trovarne uno che non impazzirebbe di felicità all’idea di avere un biliardino in casa, con cui poter sfidare i propri amici. Se per ragioni di spazio in casa e budget uno vero è un po’ fuori la vostra portata, la soluzione è quello in formato mini da tavola.
  • Set per la birra: non si tratta di un semplice boccale, ma di un vero e proprio kit con cui si può realizzare la propria birra in casa. Anche se il vostro uomo non è un amante dell’alcool sicuramente apprezzerà l’idea di mettersi a lavoro dietro orzo e distillatori per offrirvi un rinfrescante bicchiere di birra home made. Lo trovate ad esempio sul sito Troppotogo, a partire da 60 euro.
  • Proiettore per smartphone: hanno un prezzo che può variare tra i 25 e i 300 euro, in particolare quelli più economici hanno dimensioni più grandi, ma anche uno stile un po’ retrò per niente male. Quando non avrà a disposizione il pc, potrà utilizzarlo per guardare film o serie tv in dimensioni maxi e perché no anche le vostre foto o video.
  • Cavatappi elettrico: aprire il vino, soprattutto in situazioni delicate come una cena romantica, può mettere a dura prova anche l’uomo più forte e sicuro di sé. Con questo cavatappi non avranno più alcun problema, anzi si divertiranno a stappare una bottiglia dopo l’altra.
  • Buono per un barber shop: un’esperienza sicuramente piacevole per prendersi un po’ cura di loro stessi e del loro aspetto. Barba fatta con la lama come da tradizione, un nuovo taglio di capelli e perché no anche un tatuaggio, il tutto accompagnato da musica e cocktail. Di centri berber shop che offrono questi servizi ce ne sono tanti ormai in tutt’Italia, basta solo cercare quello più vicino a voi.
  • Macchina fotografica istantanea: se il vostro lui è un amante della fotografia, amerà la sua nuova istantanea per scattare foto e avere subito stampate. Potrete divertirvi a scattarne insieme durante i vostri viaggi o le giornate in casa.
  • Sport estremo: se è un amante dell’avventura o del pericolo, stupitelo con un biglietto per fare un’esperienza fuori dal comune insieme. Bungee jumping, volo con il paracadute, piuttosto che un giro di prova in una pista da formula uno, sono tantissime le offerte che potrete trovare girando un po’ sul web.

Per quest’anno abbandonate portafogli o kit per la barba e stupiste il vostro lui con un’idea regalo originale, lo renderete davvero felice come un bambino.

Claudia Di Meo

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.