Settembre è ormai dietro alle spalle, con tutti i buoni propositi che ogni anno, immancabilmente ci attendono con la fine delle ferie.

I buoni propositi sono sempre gli stessi: più tempo per noi, più tempo per i nostri figli, un’alimentazione sana e leggera, tanto sport, vita all’aria aperta. Ogni anno però li dimentichiamo non appena la routine incalza e rimangono li, come macigni a ricordarci ciò che avrebbe dovuto essere.

Quest’anno invece per me è l’anno della concretizzazione: meno lavoro, orari più elastici, più tempo dedicato a me, meno sensi di colpa. È il mio anno della leggerezza, d’animo ma anche a tavola.

Per restare in tema di leggerezza oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho avuto modo di assaggiare recentemente, si tratta di PESOFORMA Nature, una linea tutta nuova pensata per coloro che amano particolarmente un’alimentazione vegetale per il benessere dell’organismo.

I prodotti della linea PESOFORMA Nature non contengono olio di palma, sono ricchi di fibre e proteine vegetali e assicurano un apporto di nutrienti corretto ed equilibrato.

Cracker sesamo

Io mi sto trovando molto bene con la barretta alla quinoa, come spuntino della mattina, ed i Cracker al sesamo per la merenda del pomeriggio insieme ad una mela. La loro confezione mi permette di portarli con me e consumarli ovunque nell’arco della giornata, senza particolari criticità, come sostitutivi del pasto o, come nel mio caso, per degli spuntini durante la giornata.Pancia Piatta

Comodi e pratici sono ricchi di gusto e croccanti, con un occhio alle calorie, mi sollevano dall’annosa ricerca dello spuntino perfetto quando sono fuori casa per lavoro o in viaggio.

Da quando li ho scoperti li porto sempre con me in borsa.

 

Progetto: Pesoforma | ph Enzoromanopgotography

(Letto 34 volte in totale, 1 oggi)