Skip to content

News: un’ondata di moda, colore ed eleganza con la special edition di Beoplay H6 #beoplayh6

Oggi B&O PLAY presenta il Grafite rosso, il Nocciola bronzo e la Pietra blu, 3 nuove entusiasmanti special edition di BeoPlay H6 che si adattano perfettamente ad un pubblico metropolitano e attento allo stile.

Il Grafite rosso mette insieme un marrone grigiastro e un rosso quasi salmone, mentre il Nocciola bronzo combina un caldo marrone chiaro con l’eleganza del bronzo, e ultimo ma non da meno, il Pietra blu offre un grigio pallido e freddo abbinato a un azzurro brillante.

Le edizioni speciali sono sottili ed eleganti e si allineano in modo perfetto all’eccellenza del design di B&O PLAY ereditato da Bang & Olufsen e presentano aspetti che le rendono particolarmente interessanti per i giovani professionisti, che amano il design e sono alla ricerca di qualcosa di speciale e fuori dagli schemi.

Con la presentazione di oggi B&O PLAY aggiunge un’altra affascinante dimensione a una cuffia che è già stata elogiata per la sua straordinaria e accurata riproduzione audio, per la sua estetica senza tempo e la scelta di materiali pregiati.

BEOPLAY H6

BeoPlay H6 vanta un audio straordinario, integro e nitido nell’aspetto ed è stata ideata per ascoltare la musica nel modo in cui la intendeva l’artista, senza alterazioni o eccessiva enfasi dei bassi. Le cuffie sono rivestite in cuoio e pelle di agnello della migliore qualità, materiali esclusivi e di lunga durata che resistono all’usura e migliorano con il tempo.

BeoPlay H6 è dotata di una funzione di collegamento in serie* che consente di condividere la musica, oltre alla possibilità di collegare il cavo al cuscinetto auricolare sinistro o destro in base alle preferenze. È inoltre dotata di telecomando e microfono in linea che consentono di controllare i dispositivi direttamente dal cavo. Con soli 230 grammi di peso, le cuffie sono compagne di viaggio ideali, leggere da indossare anche per lunghi periodi di tempo.

* La funzione Monster MusicLink è usata su licenza di Monster, Inc

IL DESIGNER

BeoPlay H6 è stato progettato dal designer industriale Jakob Wagner, ambizioso danese che realizza design entusiasmanti, dinamici e vivaci senza compromettere la qualità e le funzioni.

 

PREZZO

Il prezzo delle edizioni speciali di BeoPlay H6 è di: 399 euro.

Disponibile nei negozi Bang & Olufsen, nel negozio online B&O PLAY (beoplay.com) e presso grandi magazzini e design store selezionati
 
BEO Play H6

Categorized: LIFESTYLE
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo