Skip to content

Novità dal Cosmoprof

È stato il mio primo Cosmoprof, dopo averne sentito parlare per anni, e probabilmente è stato quello giusto. L’area Green della manifestazione era ben rappresentata, tanti i brand presenti che già conosco e che uso sia per noi grandi che per Andrea, alcune belle sorprese di brand molto interessanti ma che al momento non vendono in Italia.

Al Cosmoprof non sono sola, sono con Valentina, mia “partner in crime” per un giorno. Io e Valentina ci siamo conosciute in rete, abbiamo due storie differenti, apparteniamo a due decenni diversi.

Eppure, mentre vado al Cosmoprof mi rendo conto di quanto la rete aiuti a fare network, ad avvicinare le persone, a mettere in contatto realtà diverse accomunate da una grande passione, quella di costruire progetti e comunicare dei messaggi. Valentina ha 31 anni e da mamma penso che una figlia come lei mi renderebbe orgogliosa. Ormai, da quando sono mamma, il mio metro di giudizio è spesso questo. Collaboro con lei sul portale Vertige per sport femminili, Valentina è anche fondatrice del portale PoleDanceItaly.com, e mentre viaggiamo comodamente sulla sulla nuova Hyundai i20 Login, mi perdo nei racconti di Valentina tanto che il tempo vola e in un attimo ci ritroviamo a Bologna.

Entriamo subito nell’area Green e ci imbattiamo in Natura Siberica. Non hanno distributori in Italia, il loro mercato è la Russia, e pochi altri Paesi dell’est Europa. Eppure hanno uno stand bellissimo, delle linee di prodotti con un packaging uno più bello dell’altro, ideali per ogni tipo di pelle e per ogni utilizzo: dalla linea sport alla relax, alla SPA, tutto è curato nei minimi particolari. Mi presento “sono una mammablogger”, Valentina è la “Sporty blogger”, ci riempiono di prodotti full size. Io e Valentina gongoliamo, io più di lei….

NaturaSiberica

Io e Valentina torniamo a Milano con una bella esperienza in tasca, e, seduta su quel piccolo salotto viaggiante che è la nuova Hyundai i20 Login, penso che ho voglia di riabbracciare Andrea e che tutto questo, questa mia “nuova vita” esiste grazie a lui.

La felicità non ha limiti.

Chizzo

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: , ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo