Skip to content

La nuova collezione Pandora 2016 ispirata all’oriente

Colori d’Oriente: la nuova collezione Pandora 2016

La collezione Estate 2016 di Pandora  presenta magnifici gioielli rifiniti a mano con un design ispirato ai fiori e all’oriente. L’iconico fiore di loto viene interpretato in stile minimal e femminile grazie alla combinazione di fiori esotici e stampe della tradizione asiatica. Il charm con pendente Fiore Orientale, in argento Sterling 925, presenta bellissimi petali stratificati ed è contraddistinto dal tipico design Pandora. Il luminoso effetto traslucido dello smalto rosso cremisi applicato a mano, impreziosito da una pietra di zirconia cubica, dà l’impressione che sul loto siano cadute delle gocce di pioggia.

Pandora       Pandora

Il charm Vetro di Murano rosso scintillante cattura la luce donando un tocco vintage al gioiello. Realizzato sapientemente in vetro iridescente, il charm mostra due colori diversi a seconda dell’angolatura in cui viene osservato ed è caratterizzato da una luminosità sorprendente. I dettagli intriganti e le vibranti note di colore di questo charm ravviveranno ogni bracciale o outfit. Per questa estate, scegli i gioielli i luminosi e colorati di casa Pandora!

Pandora

Articoli correlati

Categorized: Accessori
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.