Skip to content

Nuove idee per viaggiare con il bebè

In viaggio con il bebè: soluzioni utili e di massima comodità da Babymoov

Viaggiare o anche solo uscire di casa con un bebè richiede una buona dose di organizzazione. Per facilitare la vita dei genitori più dinamici, Babymoov ha pensato a soluzioni intelligenti e innovative per godersi solo il bello del viaggio! Quando fornelli o microonde non sono disponibili, ecco entrare in scena lo Scaldabiberon da viaggio senza fili, il primo scaldabiberon e scaldapappa auto riscaldante “senza fili” che funziona senza elettricità o altra fonte di energia, riutilizzabile all’infinito. È composto da un contenitore in neoprene con interno isotermico multiuso che riduce il tempo di riscaldamento, preserva il calore e si può utilizzare anche da solo per mantenere calda/fredda la pappa a lungo. Dotato di maniglia per il trasporto apribile pensata per agganciarlo a qualunque passeggino.
Involucro autoriscaldante in PVC: contiene liquido atossico, grazie ai 3 bottoni a pressione si adatta alla maggior parte dei biberon, piccoli vasetti e contenitori per la pappa, si attiva con una semplice torsione della capsula posta all’interno. Dopo l’utilizzo si riattiva tramite sterilizzazione .

Tenda

La Tendina parasole pop-up trasportabile garantisce una protezione fino al 99% dai raggi UVA e UVB ma anche da vento, sabbia e insetti molesti. Praticissima e super compatta, è ideale per il viaggio perché da chiusa occupa pochissimo spazio. Inoltre grazie alla tecnologia pop-up, si apre e si chiude in pochi secondi!

La parete posteriore è aperta per garantire una corretta ventilazione al bebè e su entrambi i lati aperti è presente una zanzariera che tiene lontani gli insetti molesti. Nella confezione sono inclusi 3 picchetti per il fissaggio sul terreno.

Bifacciale e fosforescente: la rivisitazione del classico adesivo “bebè a bordo” di Babymoov è innovativa ed elegante, come tutti i prodotti del marchio francese.

Babymoov

 

Dal design minimalista, Puffy segnala agli automobilisti la presenza in auto di una futura mamma (lato rosa “mamma in attesa”) o di un bambino (lato verde “bebè”). Imbottito e bordato, Puffy è semplicissimo da installare grazie all’ampia ventosa riposizionabile su entrambi i lati. Inoltre, per il massimo della sicurezza, Puffy si illumina al buio. Per future mamme e bebè al sicuro sia di giorno che di notte!

Claudia

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione