Skip to content

L’Occitane si impegna per le donne del Burkina Faso

L'Occitane si impegna per le donne

Il Balsamo Labbra Ultra Morbide L’Occitaine aiuta le donne del Burkina Faso.

Grazie a trent’anni di cooperazione, L’OCCITANE ha creato un forte legame con le donne del Burkina Faso. La loro terra produce una preziosa sostanza: il burro di karitè.

L’OCCITANE acquista questo incomparabile balsamo naturale da circa 17.000 donne coinvolte nelle cooperative.

Poiché il tocco delicato di una donna è fondamentale per la qualità del burro di karité, la Fondazione L’OCCITANE rende omaggio al loro lavoro in occasione della Giornata Internazionale della Donna l’8 Marzo. Anche quest’anno, tutti i ricavi  del nuovo Balsamo Labbra Ultra Morbide saranno devoluti alle ONG che sostengono l’imprenditorialità femminile in Burkina Faso.

Il balsamo labbra Ultra Morbide

L’OCCITANE unisce la femminilità della rosa al burro di karité per creare un balsamo pregno di una nobile storia raccontata dalle sole donne. Con una concentrazione del 98,6% di burro di karité, questo

balsamo labbra nutriente e protettivo è frutto di un’ancestrale tradizione africana. La sottile fragranza di rosa conferisce al Balsamo Labbra Ultra Morbide un tocco di sensuale femminilità.

Questo balsamo è disponibile in tonalità brillanti che ricordano i modelli delle stampe wax africane. Il tessuto wax è un simbolo di festa e tradizione, profondamente radicato nel patrimonio culturale africano.

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.