E’ sulla bocca di tutti e tutti lo vogliono, è Supersonic il rivoluzionario asciugacapelli di Dyson.

La popolazione femminile della rete ne parla da qualche mese, da quando qualche scatto ha iniziato a girare sui social ed è stato delirio totale.

Quando, durante un brunch con le amiche, ho detto di averlo, ho visto sguardi di invidia (positiva, siamo amiche) seguiti da una serie di domande a raffica che non terminavano più, esclamazioni ogni volta che specificavo “silenzioso davvero”,  ecc. ecc.

Un aggettivo che mi sento di esprimere per tutti i prodotti Dyson e soprattutto per il Supersonic è “futuristico”, perchè in quel futuro mai arrivato ti ci catapulta in un attimo.

Non so se ricordate quando eravate piccoli e facevate il conto di quanti anni avreste avuto nel 2000, nel 2010, ecc. e vi immaginavate quel futuro fantasticando su auto senza ruote, ecc. come nei film americani. Io a volte ero pure dispiaciuta al pensiero che in quel futuro immaginario non avrei più avuto oggetti della mia quotidianità.

Dyson Supersonic

Ecco i prodotti Dyson in quel futuro mi ci portano ogni volta che ne uso uno ed il Supersonic ne è l’esempio. Si può re inventare un asciugacapelli? Un prodotto che è stato sempre lo stesso per anni e nel quale di tecnologico c’è davvero poco?

Dyson ci è riuscito, perchè il loro know how e la visione che guida l’Azieda da anni, hanno fatto che si che il Supersonic sia quell’asciugacapelli che risponda a tutte le necessità che avete sempre avuto ed al quale non avete mai trovato risposta.

Avete l’esigenza di asciugarvi i capelli ad orario impossibili? Dyson Supersonic è silenzioso, potete utilizzarlo ad ogni ora senza dover tenere i capelli bagnati che #ciaocervicale.

Avete l’esigenza di un’asciugatura rapida? “Ma chi non ce l’ha” direte voi! Grazie al flusso di aria controllato ed all’alta velocità siete accontentate. Poi però il Dyson Supersonic è talmente bello e leggero che quasi quasi vi dispiacerà un’asciugatura così rapida perchè come un bambino penserete “come già finito?”.

Volete un prodotto tecnologicamente avanzato e che duri nel tempo? Supersonic racchiude tutta la tecnologia Dyson, racchiude la ricerca e la super efficienza dei prodotti Dyson che hanno conquistato milioni di clienti fedeli in tutto il mondo.

 Lo so, qualcuno di voi starà già pensando che un asciugacapelli vale l’altro, e qui sento solo voci maschili…per farvi un paragone è come dire che una utilitaria ed una Ferrari o Maserati siano la stessa cosa. Non lo sono.
Ecco perchè il Dyson Supersonic è un oggetto iconico, perchè racchiude design, tecnologia ed efficienza, perchè questo prodotto, così come molti altri prodotti Dyson, ha dato il via ad una nuova era tecnologica.
Barbara

(Letto 183 volte in totale, 1 oggi)