Skip to content

Organizzare cene e pranzi con bambini: consigli ed idee

pranzi con bambiniQuante volte invitate le amiche a cena con l’intera famiglia al seguito?

In queste occasioni ci vuole riuscire ad organizzare delle cene o dei pranzi con bambini con un menu adatto anche a loro, cercando di evitare il solito connubio penne al pomodoro, cotolette e patatine.

Ecco quindi poche buone regole da seguire per realizzare un menu quasi in comune tra grandi e piccini. Piatti golosi,  non troppo complicati da preparare e soprattutto senza sprechi (si sa che i bambini non mangiano tutto).

Evitate l’antipasto, preparate un primo sfizioso buono per tutti e usate un tocco di creatività per il secondo… ecco tutti i consigli su Vie del Gusto! Continua a leggere…

Leggi anche i post di Federica che ti darà tanti consigli per ottimi piatti adatti alla mamma super impegnata che non rinuncia a far mangiare bene marito e figli, anche piccoli.

Articoli correlati

Categorized: Ricette
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione