Skip to content

OrtoRomi presenta Insal’Arte: il nuovo brand di insalate fresche di IV gamma

insalarteIl 16 maggio ho partecipato alla conferenza di presentazione del nuovo marchio Insal’Arte, marchio ombrello per la tradizionale linea di insalate fresche e croccanti dell’azienda OrtoRomi (http://www.ortoromi.it/), azienda che conosco bene in quanto avevo utilizzato i loro prodotti per il mio programma detox preparto “14 giorni detox con ortoRomi“.

Completamente nuove la veste grafica e il packaging così come il logo Insal’Arte a rappresentare un prodotto per una clientela eterogenea ma al tempo stesso attenta alle tendenze del mercato e alla ricerca di un prodotto di altissima qualità.

Il primo intervento è stato quello di Elisabetta Pelosin, figlia dell’attuale Presidente di OroRomi Elio Pelosin,  che ha ringraziato i partecipanti e raccontato la storia dell’azienda dalle origini ad oggi. “OrtoRomi è nata in provincia di Padova 18anni fa dall’unione dell’esperienza dei due soci fondatori Elio Pelosin e Rino Bovo. Grazie alla passione e all’esperienza che di anno in anno maturava l’azienda ha poi iniziato a contraddistinguersi per la qualità dei suoi prodotti, per l’attenzione al consumatore e per la sua affidabilità e tutto questo ha permesso di essere uno dei principali player a livello nazionale e di sviluppare ambiziosi progetti.”.

“Cinque sono le parole chiave e i valori di un’azienda in continua crescita: qualità, affidabilità, innovazione, certificazione e passione” ha continuato il Direttore Commerciale e Marketing di OrtoRomi Fabio Ferrari “La nostra intenzione è quella di inserirci nel segmento premium, proponendoci con il prodotto migliore, nel vestito più bello e con la comunicazione più impattante. Quest’anno, dopo essere stata l’azienda più premiata e più performante dello scorso anno nella IV gamma, OrtoRomi ha scelto di stupire con la migliore qualità del mercato, qualità totale e sarà tale durante tutto il ciclo produttivo.

Insal’Arte si distinguerà per le grammature inedite aumentando la freschezza e la convenienza; per la possibilità di interagire con il prodotto stesso; per le ricette e i packaging brevettati, avanguardistici e unici e per un contatto diretto, continuo e permanente con i consumatori. La pulizia grafica e l’attenzione a ogni dettaglio saranno il punto di forza di Insal’Arte”.

OrtoRomi ha affidato la moderazione della conferenza al giornalista, scrittore e agronomo Edoardo Raspelli, attualmente il più celebre critico gastronomico italiano.

La mattinata è proseguita con uno show cooking degli chef Gianni Tota e Stefania Corrado, che hanno presentato dei piatti originali e innovativi utilizzando le referenze Insal’Arte.

 

FOLLOW OrtoRomi

www.ortoromi.it

www.insalarte.net

Facebook Ortoromi

Twitter @Ortoromi

Categorized: FOOD & WINE
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo