Skip to content

Pagare avvicinando lo smartphone al POS? Si può con un’app

La vita diventa sempre più smart: siamo digitali, siamo sempre connessi, siamo… futuristici:

ci basta avere uno smartphone connesso ad internet e tutto, o quasi, diventa accessibile, possibile, raggiungibile.

Lo abbiamo visto spesso qui su Chizzocute: ci sono app che ti aiutano ad organizzare le vacanze, app per seguire la gravidanza, addirittura app per organizzare il matrimonio! E oggi anche un’app che ti permette di pagare semplicemente avvicinando lo smartphone ad un POS contactless, senza neppure aprire la app: si chiama Vodafone Wallet, tramite la quale puoi collegare una o più carte MasterCard ed usufruire di un servizio sicuro e veloce.

Con Vodafone Pay i pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.
Buzzoole

Vodafone Pay è pratico, in quanto ti permette di avere tutte le tue carte MasterCard in un’unica app, sicura e veloce; è sicuro, perché non dovrai più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della tua carta al negoziante per effettuare il pagamento, ed inoltre le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM. In caso di furti puoi bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche.

Inoltre ti permette di tenere le spese sotto controllo, poiché quando fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app.

E se si scarica la batteria? Niente paura, puoi usarlo sempre, in quanto la tecnologia è applicata alla SIM NFC

Pratico, veloce, indispensabile! Con #VodafonePay ora niente può fermarti!

Ti sembra incredibile? Guarda il video

Cliccando a questo link puoi consultare l’elenco completo dei tanti modelli di smartphone abilitati al servizio.

Loredana Amodeo

Articoli correlati

Categorized: App
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione