Skip to content

Paperbanana salverà il nostro San Valentino

In questi giorni molte mie amiche sono già sul piede di guerra poiché tutte si aspettano il solito regalo scontato dal proprio compagno/fidanzato/marito.
Io credo che Alessandro arriverà con le solite rose rosse, acquistate ad un prezzo folle, e, come accadde lo scorso anno, saranno forse anche un po appassite per averle tenute in auto tutto il giorno.
Come salvare quindi questo San Valentino da regali improponibili? Ci pensa Paperbanana con gift cards di design e green.
Da qualche giorno tengo il loro sito aperto sull’iPad di Alessandro, nella speranza possa prendere ispirazione o possa cogliere il suggerimento occulto.
Per me un regalo deve avere un significato, deve essere legato ad un’emozione ad un ricordo. Vorrei ricevere una delle gift cards che ho selezionato nel composit, la inserirei in una bella cornice ed affiancherei alle foto di famiglia, un ricordo unico ed insostituibile: il nostro primo San Valentino in 3 con Andrea che sta per arrivare e che ogni giorno sempre più è parte integrante del nostro amore.
Mi sono innamorata di Paperbanana che ho scoperto da qualche giorno, un’avventura quella di Marco e Federica, fondatori dell’azienda, che ha portato alla realizzazione di una passione comune che traspare dai loro prodotti. Un’avventura che ho voluto approfondire con loro e che troverete presto sul blog con un’intervista ed un progetto di DYI con i loro prodotti wrapping.

Un abbraccio
Chizzo
 

 
Mustache love
You Complete me gift card
Lovely Love

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo