Skip to content

Il passeggino Quinny Longboardstroller al Pitti Bimbo

Il passeggino Quinny è stato selezionato tra tutti i prodotti di design al Pitti Bimbo 2016

Quinny longboardstroller è stato selezionato tra tutti i prodotti di design per bambini. Sarà esposto durante Pitti Bimbo che si terrà dal 23 al 25 giugno a Firenze.

Longboardstroller sarà esposto nell’area “KDESIGN”: una nuova prospettiva del mondo del bambino dedicata ai più interessanti prodotti ad alto tasso di design. Un altro prestigioso riconoscimento per questo prodotto davvero unico!

La filosofia di ogni progetto Quinny è osare oltre i limiti, trovare nuove soluzioni all’insegna del motto “Walk your way”. Il longboardstroller ne è l’esempio più originale. Il pratico passeggino consente un approccio certamente nuovo al movimento in città, offrendo la sensazione di libertà di un longboard e permettendo ai genitori di muoversi più velocemente e su maggiori distanze rispetto a un passeggino tradizionale. Un insolito, divertentissimo modo di esplorare la città insieme ai più piccoli.

passeggino

Collaborando con appassionati di longboard e genitori di tutto il   mondo, Quinny ha sviluppato il prodotto fino alla sua produzione. La grafica e lo styling personalizzato conferiscono al Quinny longboardstroller un look unico: fantastico sia in funzione su strada che chiuso appoggiato al muro.

Il Quinny longboardstroller utilizza i migliori elementi e materiali per un prodotto decisamente high-profile. Abbiamo lavorato insieme ai nomi più illustri del settore dei longboard, come Tracker, ABEC11 e HLC per realizzare un prodotto dalla guida morbida e costruita per resistere. L’assemblaggio è realizzato in Europa. Il risultato: un longboardstroller di altissima qualità che permette ai genitori un’assoluta libertà di movimento con un grande divertimento. Per la famiglia Quinny la sicurezza di genitori e bimbi è sempre una priorità. Il Quinny longboardstroller è stato sviluppato, testato e ottimizzato con accorgimenti intelligenti come il corrimano imbottito e il freno manuale intuitivo per un migliore controllo.

 

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione