Skip to content

Pedicure fai da te: trattamento Nok San e Silky Feet Evolution

In estate ricorrere all’estetista, e farlo spesso, è una necessità: le gambe sono scoperte, quindi devono essere perfette, le mani devono sfoggiare manicure colorate ed i piedi devono splendere all’interno di sandali e scarpe aperte.

E se per quest’ultimo punto ci organizzassimo a casa? Le soluzioni fai da te esistono, e noi oggi vi parliamo di Silky Feet, che in in maniera veloce, efficace e comoda trasforma i tuoi piedi.

Nok San è la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede. La gamma copre tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello), perché per essere bello un piede deve soprattutto essere sano.
Buzzoole
Nok San offre un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l’estate: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTION, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.

I problemi più frequenti che riguardano i piedi

Il primo è sicuramente la secchezza, che può interessare tutto il piede ma soprattutto il tallone, che presenta screpolature e fessurazioni. La causa principale della secchezza, ovviamente, è la disidratazione: alla riduzione dell’acqua contenuta nelle cellule della pelle corrisponde una riduzione di elasticità e morbidezza. Quando le cellule perdono acqua, si sgonfiano e tra di esse si creano delle fessurazioni. Quando la pelle del piede perde idratazione diventa ruvida e dura e antiestetica.

Al secondo posto le callosità, che riguardano soprattutto la pianta del piede, i lati del tallone, le estremità e i lati delle dita. Le callosità sono ispessimenti della pelle che si creano in risposta a sollecitazioni e pressioni durante la camminata e alla forma del piede e del peso corporeo.
Risultano antiestetiche e, a lungo andare, si possono trasformare in calli e diventare dolorosi.

Le soluzioni di Nok San per un piede morbido riguardano questo trattamento:

1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Con Noksan Silky Feet Evolution si può ottenere un pedicure professionale fai da te per piedi lisci, morbidi, piacevoli al tatto, ed i risultati sono visibili già dopo il primo utilizzo, senza il superato e faticoso uso di pietra pomice o lime.

Oltre che economico perché ci risparmierà di ricorrere all’estetista, Nokosan Silky Feet è di semplice utilizzo, ha un’impugnatura comoda, grazie alla forma ergonomica, è leggero, sufficientemente piccolo e delicato per i calli sull’alluce e sufficientemente grande e potente per i duroni e le fessurazioni dei talloni.
Inoltre è sicuro, perché la testina levigatrice a rullo agisce delicatamente, e nel caso in cui si faccia una pressione eccessiva interviene il blocco automatico.

Una volta finita la nostra pedicure basterà staccare la testina, che è sostituibile, e sciacquarla sotto l’acqua, con l’aiuto del pennellino in dotazione.
Silky Feet Evolution è ricaricabile con cavo elettrico incluso nella confezione.

I prodotti possono essere acquistati in farmacie e parafarmacie.

Con Silky Feet Evolution l’estetista è a casa nostra e sempre disponibile!

#lasalutedeituoipiedi #silkyfeet #silkyfeetevolution

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione