Skip to content

PEPSI® e B&O PLAY collaborano per la global capsule collection “Live for now” – #LiveForNow

La nuova collezione porta “L’arte del calcio” nella moda

In anteprima globale, Pepsi® e B&O PLAY  collaborano per il lancio della Capsule Collection “Live for Now”.

L’esclusiva Capsule Collection B&O PLAY x Pepsi “Live for Now” include una special edition di Form 2i –  il modello di cuffia presente da più tempo sul mercato, un’ autentica icona del design esposta alla collezione permanente del MoMA – in arrivo con nuovi colori. Parte della collezione, sarà inoltre un’edizione limitata delle lussuose cuffie BeoPlay H6 – in un colore nuovo e originale e rifinite con tanti dettagli. La Capsule Collection B&O PLAY x Pepsi “Live for Now” è costituita da quattro edizioni limitate con le stesse caratteristiche, la stessa tecnologia e lo stesso audio per i quali i consumatori apprezzano questo brand.

All’apice del programma Pepsi “L’Arte del calcio”, la collezione “Live for Now” presenta le opere d’arte vivaci e originali di sei tra i migliori artisti di strada al mondo – la doodle bomber inglese Hattie Stewart; l’artista urbano argentino Jaz; l’illustratore e street artist brasiliano Ricardo AKN; l’artista visivo cresciuto artisticamente in Spagna Zosen; Merijn Hos, l’artista visivo olandese e lo street artist Ever – in un modo inconsueto ed entusiasmante che va al di là degli schemi. La linea B&O PLAY presenterà opere d’arte di Ricardo AKN, Merijn Hos, Zosen e Hattie Stewart.

“Partecipiamo con emozione alla Capsule Collection “Live for Now” di Pepsi” ha affermato Henirk Taudorf Lorensen, Corporate VP di B&O PLAY. “Si tratta di una campagna multidimensionale che abbraccia l’arte, lo stile di vita e lo sport – e questi elementi corrispondono perfettamente al modo di lavorare di B&O PLAY e a quello che ci ispira”. 

Prezzo al dettaglio di Form2i 149 Euro, con BeoPlay H6 399 Euro. La collezione B&O PLAY x Pepsi “Live for Now” sarà disponibile in tutti i punti vendita Bang & Olufsen che vendono i prodotti B&O PLAY,  e presso  alcuni rivenditori selezionati come Colette, Bloomingdale’s, Apple, Amazon.com, Selfridges e John Lewis tra gli altri, a partire da dal 26 maggio e su www.beoplay.com/livefornow a partire dal 22 maggio.

La Capsule Collection “Live for Now” di Pepsi presenta una gamma di prodotti di diverse categorie, tra cui abbigliamento e accessori moda, elettronica e skateboard creati in collaborazione con alcuni designer iconici e all’avanguardia, tra cui Original Penguin, B&O PLAY, Gents, Goodlife, Del Toro e SHUT – tutti gli articoli riproducono uno dei design ispirati dagli artisti.

Per ulteriori informazioni sulla Capsule Collection “Live for Now” di Pepsi visitare il sito www.Pepsi.comcapsulecollectione seguire la conversazione on-line con hashtag.

Categorized: Eventi
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo