Skip to content

Picci e l’importanza dei valori di un brand

Oggi scrivo questo post con l’orgoglio di una bambina il giorno del diploma di 5 elementare: oggi inizia la mia collaborazione con Picci: da oggi sono una Ambasciatrice Picci.

Chi si occupa di marketing e comunicazione conosce l’importanza dei valori che fanno la statura di un brand. Quando è iniziata la mia bellissima avventura con Andrea, quando ho scoperto di attendere il mio piccolo grande uomo ed ho iniziato ad approcciarmi al mondo dei prodotti per bambini, ho conosciuto Picci che da subito ha suscitato in me un senso di fiducia e da subito è stato sinonimo di qualità.

Qualità che ho toccato con mano utilizzando alcuni prodotti come il copri ovetto, il copri passeggino in spugna e il sacco termico invernale. Attenta a tutti i prodotti che utilizzo per me, non avrei potuto agire differentemente per Andrea, come questo blog testimonia.

Ricordo ancora che guardando il loro sito andai a curiosare nell’area Blog sperando un giorno di poter diventare una loro blogger ambasciatrice. È passato 1 anno e qualche mesetto dall’apertura del blog, tante collaborazioni sono nate nel frattempo ma oggi sono felice perché realizzo un sogno nel cassetto legato a questo blog e a tutte le aspettative ad esso legate.

Picci

Da oggi sono una blogger Ambasciatrice di Picci, i loro valori di cura ed attenzione nei confronti del mondo dei più piccoli sono gli stessi che ho per il mio piccolo Andrea e questo mi rende fiera ed orgogliosa.

Ancora una volta ringrazio Andrea per questa bellissimo percorso che stiamo facendo insieme, mi domando un giorno come reagirà quando gli racconterò di come sia stato motore e stimolo di questa mia nuova vita. Forse gli sarà più semplice capire perché per lui ho scelto sempre prodotti nati da aziende che esprimessero amore e passione in quel che facevano, non potrebbe essere differente. Nulla, nemmeno la scelta di un copri ovetto, può essere lasciato al caso quando si tratta della persona più cara che abbiamo al mondo.

www.picci.it

Un abbraccio

Chizzo

 

Barbara Chizzolini

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo