Skip to content

Pomikaki le borse di Sabato, il nuovo video di Jovanotti

I fan lo aspettavano ed è arrivato, “Sabato” è il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti che anticipa l’album Lorenzo 2015 cc, in uscita per Universal Music il prossimo 24 febbraio.

Salmo, uno dei più interessanti rapper del panorama musicale italiano è stato scelto da Jovanotti per far parte del giovane gruppo di lavoro che ha saputo realizzare un piccolo film ambientato in un Luna Park di provincia dove sulle note di “Sabato” si intrecciano storie di vita del nostro tempo.
 
Jovanotti Sabato nuovo album
 
Agli occhi più accorti non sono sfuggite le borse Pomikaki che appaiono nel video in 2 differenti modelli.

II modello MINA in stoffa e dettagli in saffiano, è l’accessorio perfetto da sfoggiare durante la prossima estate. Perfette per la spiaggia o per lo shopping in città sono capienti e funzionali. La cintura in coordinato, removibile, permette di indossare la borsa anche a tracolla assicurando praticità e libertà di movimento.
 
Pomikaki
 
Il modello NATASHA è l’evergreen che una donna deve avere tra i propri accessori. Da portare a mano, a tracolla oppure a spalla… è la borsa da giorno perfetta per l’ufficio o un aperitivo con le amiche. La proposta per la prossima estate è il contrasto cromatico, tonalità apparentemente discordanti che permettono di dare una tocco di carattere ad ogni outfit. Un accessorio ricercato, molto fine ed elegante, ma con quel pizzico di audacia che non guasta mai.
 
Pomikaki
 
Pomikaki é un giovane marchio lanciato nel 2012 la filosofia a cui si ispira, enfatizzata anche dai claims che di stagione in stagione accompagnano le collezioni, si rifà ad uno stile ironico, divertente e disinvolto, capace di adattarsi dalle situazione più vivaci ed informali a quelle più serie e d’etichetta.

Chizzo

www.pomikaki.com

www.soleluna.com

Categorized: Accessori

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo