Skip to content

Prenotare in anticipo: come non perdere tutto il denaro in caso di annullamento viaggio

Si sa, prenotare in largo anticipo una vacanza, o comunque un viaggio, offre numerosi vantaggi, sia per un risparmio economico, sia per una questione di disponibilità di posti e servizi ad esaurimento.

Ok, ma se ci ripenso? E se ho un imprevisto che mi costringe ad annullare tutto o a posticipare?

PayPal, che da anni tutela il nostro shopping online, oggi ci da una mano anche su questo versante grazie alla “protezione annullamento viaggio”, il nuovo servizio fornito in collaborazione con Assurant Solution.

Infatti, attivando il servizio , facendo una prenotazione online e pagando con PayPal (biglietto aereo/bus/treno, hotel, noleggio auto) si ha la possibilità di ottenere il rimborso delle spese di viaggio in caso di annullamento del viaggio a causa di imprevisti, così da non rischiare di perdere il denaro speso per i biglietti aerei, il soggiorno in hotel o il noleggio auto nel caso di un imprevisto. Grazie alla “Protezione gratuita in caso di annullamento viaggi” si è coperti fino a 270 €, semplicemente attivando il servizio pagando con PayPal, senza nessun canone annuo da pagare.

Il servizio concede una richiesta all’anno e ovviamente copre una sola persona, l’intestatario del conto PayPal.
Buzzoole
Un motivo in più per non perdere le occasioni!

Articoli correlati

Categorized: Viaggi
Tagged: , ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione