Skip to content

La prima di Star Wars

This photo provided by Disney/Lucasfilm shows stormtroopers in a scene from the new film, "Star Wars: The Force Awakens." The movie releases in the U.S. on Dec. 18, 2015. (Film Frame/Lucasfilm via AP)
This photo provided by Disney/Lucasfilm shows stormtroopers in a scene from the new film, “Star Wars: The Force Awakens.” The movie releases in the U.S. on Dec. 18, 2015. (Film Frame/Lucasfilm via AP)

Ieri è stata proiettata la prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza in tre diversi cinema di Los Angeles, in California.

Ovviamente presenti tutti gli attori del cast tra cui, Daisy Ridley, Mark Hamill, Harrison Ford, Oscar Isaac, BB-8, Carrie Fisher, John Boyega e Lupita Nyong’o ed ovviamente il regista del film J.J. Abrams.

Oltre 150 fan presenti per accogliere gli attori, che poi sono stati invitati ad assistere alla proiezione.

Tra gli ospiti anche il regista e creatore di Star Wars George Lucas, che qualche giorno fa aveva detto di non essere stato invitato alla prima del film.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è probabilmente il film più atteso dell’anno, e da mesi c’è molta attesa e aspettativa sui social.

Non sono ancora uscite vere recensioni, perché  ha chiesto che non vengano pubblicate fino alle 9.01 di mercoledì 16 dicembre (ora italiana).

Se cercate bene su twitter, troverete qualche opinione da chi il film l’ha visto!

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione