Skip to content

Primavera 2016: FABY insieme a Karim Rashid

FABY si unisce a Karim Rashid per una nuova collezione di smalti STEEL+LOVE.

Dopo un lungo periodo di forme coloratissime inizio un percorso più luminoso e digitale disegnato dal Cultural Shaper Newyorkese per FABY, in una nuovissima collezione dedicata alla Big Apple Americana. Sei crome inedite dedicate alla città dai molteplici giochi di luce ed ombre per esaltare i colori scuri e metallizzati per scivolare poi verso toni grigi.

“Per FABY ho scelto una palette tra i miei colori per unghie preferiti e ho aggiunto un po’ di argento, colori neutri e una prugna scuro con un pò di sparkling per creare un luccichio ricco e profondo. Mi piace lo stile casual ma anche futuristico. Un uomo ha stile quando è ben vestito, pettinato e fa mostra della sua eleganza. Per me è un modo di personalizzare il corpo e un altro modo per esprimersi” questa la dichiarazione di Karim.

FABY

Anche per quest’anno lo smalto si popone come accessorio di tendenza per la vita quotidiana di donne sempre alla ricerca di nuove percezioni. FABY in questo nuovo percorso si ispira ai grattacieli di vetro dai toni scuri e scintillanti che evocano ritmi in continuo movimento della Big City che non dorme mai. Dal grigio scuro metallizzato che riprende i grattacieli della Five Avenue  per tramutarsi poi nel rivoluzionario viola Taupe di Marquee Moon, l’ultimo simbolo del New York Wave. L’acciaio vivo dell’Empire State risvegliato dalle luci che non si spengono mia, come il bianco di Bright Lights, Big City.

Karim Steel è una collezione FABY “one shot” dedicata agli amanti dei colori della città di New York e del genio creativo ed innovativo di Karim Rashid. Il suo unico display in acrilico rappresenta un vero pezzo di design da collezione.

Museum Mile

 

 

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione