Skip to content

Il primo Festival dedicato alla Famiglia e all’Infanzia!

babyland volantino 2015 natale-01

DOMENICA 13 DICEMBRE dalle 10 alle 18.00 torna a Milano la quarta edizione di BabyLand, organizzata dall’Asilo Milano Hello Baby per la famiglia e tutti i bambini.

Nella meravigliosa cornice di Cascina Cuccagna sarà celebrato un incontro tra le Famiglie e le Proposte di Attività, Prodotti e Servizi dedicate ai bambini e ispirate alla Gioia di Crescere Insieme.

Ogni ora Laboratori, attività e Show gratuiti per vivere una giornata di esperienze insieme ai bambini!

Il desiderio di riunire competenze, prodotti, servizi e soprattutto le persone che sul territorio milanese sono impegnate nelle attività di supporto e formazione dei piccini è alla base del progetto Baby Land: un incontro con le migliori proposte legate al mondo magico dell’Infanzia.

Un percorso intorno a 5 tematiche: arte, movimento, gioco, design, benessere.

Hello Baby Scuola Bilingue, che promuove l’evento, offre servizio gratuito di baby caring per permettere ai genitori di visitare serenamente gli stand degli espositori e conoscere le numerose proposte di Baby Land.

Baby Land è diventato un appuntamento Semestrale, attivando una rete di Competenze, Energie, Risorse, Imprese e Associazioni, sposando la filosofia dellaCascina che ci ospita:

“Una piccola rivoluzione che trasformi un territorio in un laboratorio a cielo aperto! Costruiamo dunque un punto di riferimento fisico e mentale che diffonda iniziativa, suggerisca collaborazione, regali fiducia, si prenda cura di sogni e bisogni, faciliti contaminazioni virtuose e sviluppi reti di relazioni durevoli. Uno strumento per la crescita delle creatività e una vetrina per le eccellenze culturali.”

 

Scopri il programma e segui Baby Land su facebook.
INGRESSO GRATUITO
Prenotazioni a info@asilo.milano.it
3483722397

Categorized: Eventi
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione