Skip to content

Pupazzo 3D / Lampada Minions Varta: una vera chicca per tutti i Minions Lover

Ormai è “Minions-Mania” e noi quest’anno, piuttosto che l’uovo di Pasqua, a Dario abbiamo fatto un regalo speciale.

Lui è un vero Minions Lover: ci fa sorbire ogni volta che può tutti i video su Youtube, ed il film… lo sappiamo a memoria!

Così non abbiamo resistito quando abbiamo visto questa bellissima lampada Minions della Varta, una vera chicca per chi non resiste ai simpatici omini gialli dalla fulgida tutina a jeans, e i  loro fan non solo soltanto bambini!

Essendo senza fili a primo acchito ci è sembrata un pupazzo in 3D dei Minions molto ben fatto e definito nei minimi dettagli, poi abbiamo capito che era una lampada da notte, e quindi 2 funzioni in un solo oggetto.

Le dimensioni del nostro Minions in 3d luminoso sono perfette per posizionarla su un comodino o sulla scrivania. Essendo una lampada notturna, rilascia una luminosità fioca ma comunque sufficiente a illuminare la stanza senza dare fastidio durante il sonno.

lampada varta minions

La lampada può essere accesa/spenta manualmente tramite il sensore soft touch posizionato sulla pancia del Minion, così anche i bambini potranno accendere e spegnere la loro lampada in autonomia durante i loro risvegli notturni. Se lasciata accesa, si spegne automaticamente dopo 30/60 minuti a seconda della intensità luce prescelta tramite un commutatore sul retro: con la funzione high infatti il nostro Minions emetterà una luce più forte che si spegnerà automaticamente dopo 30 minuti, mentre in posizione low la luce sarà più tenue e meno diffusa, e si spegnerà dopo 60 minuti.

Lampada Minions Varta

Punto a favore è che la lampada Varta dei Minions funziona a batterie (3 batterie del tipo stilo incluse nella confezione), il che significa niente cavi e pericoli per bimbi anche piccoli, e visto che Dario ha 2 anni preferisco così.

Punto a sfavore è che non può rimanere accesa tutta la notte, ma questo si commuta in risparmio di batterie, e poi è semplicissimo accenderla in quanto basta sfiorare il sensore.

Le plastiche sono morbide e piacevoli al tatto, ma hanno superato il test di resistenza, visto che è già caduta parecchie volte, perché per Dario la lampada è anche un pupazzo con il quale giocare, e se la porta ovunque.

Un bell’oggetto da regalare ai bambini, una bella chicca per tutti i Minions Lover.

A presto, Loredana.

Articoli correlati

Categorized: TECNOLOGIA
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione