Skip to content

Quali sono le scarpe per bambini più adatte?

scarpe per bambiniLe scarpe per bambini sono molto importanti, devono essere comode ma in particolare adatte al piede dei più piccoli.

La collezione Naturino per il prossimo inverno 2016 è un girotondo che strizza l’occhio alla moda “dei grandi” e gioca con le ultime tendenze mixandole e adattandole alle esigenze di giovani fashion-victims.

Una giocosa sfilata che vede gli accessori protagonisti, soprattutto nei modelli da bimba: un line-up che presenta fianco a fianco borchie e applicazioni in metallo, di varie forme, lucide e opache, posizionate all-over o mescolate tra di loro, facendo della scarpa il vero must-have della prossima stagione.

La macro tendenza è il militare con i riflettori puntati anche sui materiali: super glamour come il glitter oppure cangianti e shining che vengono accoppiati a lana o pelli stampate oppure specchiate. Sulla passerella anche materiali tipici dello stile basic: nappa, velour e i cerati.

Per i più piccoli, debutta la nuova linea primo passo di Naturino fatta da un mocassino tubolare che rimanda alle origini del marchio, super soft e flessibile, in nappa morbidissima per avvolgere il piedino di comfort.

Per le bambine, il nero e il grigio sono interrotti da tocchi di rosa charme e mirtillo, oppure glamourizzati da acciaio e platino come mini specchi da backstage.

Nella linea waterproof, l’aspetto funzionale incontra un look più urban con stivali e scarponcini dal fondo roccia, in velour e cordura mixati a vitello stampato che danno alla scarpa un aria più fashion.

Per il bimbo i colori sono rubati al guardaroba di papà: il blu, il tortora, il petrolio e il grigio illuminati da flash di giallo mais.

FOTO 1_NATURINO bambinaFOTO 2_NATURINO bambino

Categorized: Moda bambini
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione