Skip to content

Per quando piove arriva Eg.go

Da EKKO di Damblè arriva l’ultimo accessorio per passeggini.

“Marzo pazzerello: guarda il sole e prendi l’ombrello” dice un vecchio proverbio popolare. Se con te viene anche il bebè, però, oltre all’ombrello non dimenticare Eg.go, l’innovativo guscio protettivo ideato da EKKO di Damblé.

003

Il guscio protettivo universale Eg.go rende più sicura e confortevole una camminata con il passeggino proteggendo il bebè da freddo, vento e pioggia durante i mesi invernali e da sole e insetti da quelli estivi.
Eg.go è dotato di una zanzariera con accesso frontale che protegge il bambino dagli insetti e di una copertura estraibile e regolabile che ripara da pioggia e vento. Anche il sole e il caldo non saranno un problema grazie alla protezione UV50% e alla ventilazione su quattro lati.

002

Leggerissimo, in tessuto tecnico con struttura autoportante, si apre con un solo gesto in 2 secondi, non richiede nessun assemblaggio, è semplice da posizionare e una volta richiuso ha un ingombro ridotto. Compatibile con la maggior parte dei seggiolini auto gruppo 0+, Eg.go è anche dotato di una comoda apertura che permette di afferrare il maniglione del passeggino.

Articoli correlati

Categorized: Mamma & bimbi
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione