Vi ricordate che mi avevo parlato di  PURE GOLD COLLAGEN®, l’integratore liquido a base di collagene idrolizzato? (Leggi BELLE PER SAN VALENTINO: L’ANTIAGE DA BERE CHE FUNZIONA IN UN MESE)

Una vera e propria crema antirughe da bere che ha come sostanza fondamentale il collagene arricchito di vitamine e sali minerali, che favorisce il mantenimento di una pelle più bella ed elastica, di capelli e unghie più forti e sani.

Ebbene, è passato quasi un mese da quando ho iniziato il trattamento, e come promesso vi racconto i risultati ottenuti scrivendovi la mia personalissima recensione del Pure Gold Collagen.

Sappiamo tutti che non esiste la crema dei miracoli, che essa si spalmi o che si beva, e se qualcuno vuole raccontarvi che con un dato prodotto tornerete più giovani di 10 anni non credetegli e scappate a gambe levate!

Però… però… sapete che questo prodotto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa? Sarà che ho creduto alle sue potenzialità fin dall’inizio e che quindi anche la psiche ha avuto la sua parte, ma se stamattina mi guardo allo specchio, io la pelle diversa la vedo davvero! Certo, quella ruga di espressione vicino all’occhio è sempre lì e non mi aspettavo neanche che sparisse, ma la pelle del mio viso è più tonica, più luminosa, più compatta, tant’è che mi sento perfettamente a mio agio senza fondotinta con addosso solo un po’ di crema colorata.

Le occhiaie, ahimè, seppur molto attenuate, ci sono ancora, perché si dorme poco e si sta troppo davanti al pc, perché si mangia al volo e si sta poco all’aria aperta, ma anche la pelle intorno agli occhi è più compatta, più tesa, ed il mio sguardo ne ha guadagnato!

I capelli? Che dire dei capelli? Luminosi come non mai, reggono di più la piega e sembrano sempre freschi di tinta. Ecco, forse il cambiamento più grande ce l’hanno avuto proprio i miei capelli. Anche le unghie sono più resistenti e crescono più rapidamente.

Quindi, in definitiva, ecco cosa non ho ottenuto con Pure Gold Collagen:

  • L’eliminazione delle rughe
  • L’eliminazione totale delle occhiaie
  • Un aspetto di 10 anni più giovane

E invece, grazie a Pure Gold Collagen, ho raggiunto questi risultati:

  • Una pelle del viso compatta, luminosa ed elastica che sta benissimo anche senza fondotinta
  • Delle occhiaie meno marcate
  • Notevole riduzione delle borse sotto agli occhi
  • Labbra morbide
  • Capelli luminosi e che mantengono più a lungo la piega
  • Unghie irrobustite
  • Notevole risparmio di tempo e portata a termine del trattamento (che non è tanto scontato, perché per chi come me è sempre in lotta con il tempo stare lì mezz’ora a sera a spalmarsi una crema sul viso per un mese di fila non è roba da poco!)

Quindi la consiglio? Assolutamente sì. A chi la consiglio? A chiunque voglia rinfrescare il proprio aspetto e migliorare la texture della propria pelle, nonché la bellezza dei propri capelli e delle unghie, con poco investimento di tempo. A chi credo non sia adatta? A chi crede alla favola che una crema o una qualche pozione miracolosa possa darvi l’aspetto giovanile che solo un lifting chirurgico fatto bene può essere in grado di donare.

Baci baci, Barbara

(Letto 21.388 volte in totale, 1 oggi)