Skip to content

Regala un’adozione a distanza per San Valentino con Action Aid

Avete mai pensato che San Valentino potesse essere una buona occasione per fare regalare speranza e futuro a chi non ne ha tramite l’adozione a distanza?

Action Aid si e per questo San Valentino ha dato vita ad una iniziativa speciale in collaborazione con il vignettista Gud che per la Onlus ha realizzato quattro vignette dedicate alle “tipologie” di Valentino.

Action Aid e Gud giocano sulle situazioni reali che ogni anno si ripetono nelle coppie in cui non si sa cosa regalare e, nella maggior parte dei casi, il regalo ricevuto non è mai quello atteso.

Adozione_a-distanza-vignette_gud_post

L’iniziativa di Action Aid è un invito a fermarci nella corsa all’acquisto dei regali nella festa degli innamorati, divenuta ormai una festa commerciale come tante altre.

Amare significa donare e donarsi e nulla vi è di più bello se non con un piccolo gesto come, l’adozione a distanza, cambiare la vita di qualcun altro, rendendosi utili davvero per qualcuno.

Regalare un’adozione a distanza significa regalare cibo, cure mediche ed istruzione, regalare un’adozione a distanza significa dare la possibilità ad un bambino di crescere nella sua terra, tra la sua gente, nella sua cultura e tradizioni e, purtroppo ancora nel 2017, troppo spesso significa salvargli la vita.

Potete trovare sul sito di Action Aid Adozioni le vignette di Gud realizzate per Action Aid, da condividere sul profilo social del vostro amore, da stampare e regalarle con un gesto romantico, magari nascondendole in una sorta di caccia al tesoro per tutta la casa. Perchè l’amore va mostrato e quando fa del bene ancora di più.

Barbara

 

Articoli correlati

Categorized: Yourself
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo