Skip to content

Regali di Natale per bambini: Mickey Mouse by Nuk

NUK_Pp_So_Si_Trendl_Re

Scegliamo dei regali di Natale per bambini utili e originali, come la linea Mickey Mouse by Nuk.

Guanti bianchi, scarpe eleganti e calzoncini con i bottoni.

Un vero e proprio gentleman d’altri tempi e uno degli attori più famosi della storia.

Parliamo del topolino famoso Mickey Mouse, dall’animo avventuroso e leale creato da Walt Disney nei lontani anni Venti.

Fece il suo debutto sul grande schermo nel 1928 con il cortometraggio “L’aereo impazzito” affiancato da una protagonista femminile d’eccezione: Minerva Mouse, in arte Minnie.

La coppia più famosa dello star-system è ora protagonista di una capsule collection dal profumo natalizio, composta da succhietto e bevimpara nelle tonalità del rosso e bianco.

Tra i regali di Natale per bambini della linea Nuk Mickey Mouse:

Succhietto in silicone e lattice

Il succhietto NUK Trendline in silicone ha, come tutti i ciucci NUK, una tettarella che si adatta perfettamente alla mascella e uno scudo rigido dalla forma anatomica abbellito dalle simpatiche facce di Minnie e Mickey Mouse. I canali di circolazione sul retro dello scudo rigido assicurano inoltre un miglior deflusso salivare. È anche possibile, per una maggiore comodità, attaccare una catenella porta succhietto abbinata.

Bevimpara First Choice

Il nuovo bevimpara è dotato di un morbido beccuccio in silicone antirovesciamento e del sistema anti-colic. La sua forma ergonomica permette ai bambini di poter tranquillamente bere in totale autonomia, inoltre l’impugnatura è progettata per una presa sicura. Il bevimpara è anche semplice da smontare, il che lo rende particolarmente pratico da pulire.

NUK_Pp_Bo_TLF_Mickey_Re

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione