I REGALI DI NATALE PER BAMBINI DI TELETHON

Quest’anno il regalo di Natale per tuo figlio diventa una speranza concreta per chi nasce con una malattia genetica rara.
Dalla collaborazione tra Fondazione Telethon e la casa editrice Carthusia nasce un’idea regalo colorata, divertente, il libro “Insieme più speciali” scritto da Beatrice Masini e illustrato da Annalisa Beghelli.
Il libro Insieme più Speciali, scritto da Beatrice Masini e illustrato da Annalisa Beghelli, è un breve racconto nel quale gli animali della foresta diventano per i bambini esempio di solidarietà e amicizia anche verso chi è raro e diverso.
Un regalo perfetto per le mamme che vogliono sensibilizzare con fantasia i propri figli su temi importanti come la rarità e la condivisione costruttiva delle difficoltà in un’occasione speciale come quella del Natale.Un regalo natalizio per i propri figli…ed uno per la propria casa:LA CANDELA PROFUMATA
Dietro ogni regalo c’è un gesto d’amore. Nei regali solidali di Telethon c’è ancora di più. Come nel caso della candela di Natale, un’idea semplice con un significato unico. Nella grafica che abbellisce questo profumato e utile regalo di Natale, realizzata da Annalisa Beghelli, è riportata la scritta “speranza” in undici lingue.
Un modo per ricordare quanta forza, fiducia nella ricerca e generosità siano necessarie per donare una cura e una vita migliore a tutte le persone che non si arrendono a una malattia genetica rara.
È così profondamente umana, la speranza. Ti dà la forza di lottare ogni giorno contro gli ostacoli più grandi, di credere che una situazione difficile non è per sempre. La speranza di una cura e di una vita migliore deve esistere per tutti, non importa quanto sia rara una malattia.
Con la tua generosità e il tuo sostegno puoi rendere questa speranza sempre più concreta per tante persone e per le loro famiglie.

La redazione