Skip to content

Remise en forme prima di Capodanno

Le feste non sono ancora finite ma, noi donne, in previsione dell’ultimo dell’anno già ci sentiamo in colpa. In nostro aiuto peró, arrivano tanti trattamenti per la “remise en forme”, che ci permetteranno di arrivare alla sera di Capodanno, più belle che mai.

Ecco quali sono i migliori trattamenti detox per eliminare tutte le tossine accumulate e per ridare al nostro corpo tutta l’energia che merita.

Massaggio corpo detox

L’obiettivo del massaggio detox é rilassare e purificare la pelle, la pulisce a fondo, attiva la circolazione e sgonfia i tessuti. Grazie al guanto in seta grezza utilizzato, la pelle viene ripulita dalle tossine e diventa radiosa e levigata. Questo massaggio può durare da mezz’ora a un massimo di un’ora.

Massaggio viso anti-stress

Un massaggio che può essere fatto anche in casa da sole. Ideale per chi vuole ridare luminosità e rilassatezza al proprio viso. Stimolando la produzione di collagene ed elastina, donerà il tuo viso più giovane. Questo tipo di trattamento viene svolto anche nei centri estetici.

Pediluvio ionizzante

Disintossicare l’organismo é possibile anche tramite la cura dei piedi, infatti, é possibile ristabilire l’equilibrio di ioni positivi e negativi eliminando le tossine. Tantissimi sono i vantaggi di questo trattamento, tra i quali, riduzione della ritenzione idrica, aumento dell’energia vitale e miglioramento delle qualità del sonno.

Tutti questi trattamenti potete trovarli in qualunque centro estetico.

Ogni donna ha bisogno, almeno una volta al mese, di prendersi cura di se stessa. Quindi, approfittate di questi giorni di festa per godervi un pochino di meritato relax.

Martina Calabrò

Tata Matilde 2.0

Tata Matilde 2.0

Tata Matilde 2.0 nasce da una delle mie tante passioni: l'amore per la pedagogia e per i bambini. Nonostante gli studi in Linguaggi dei Media e un lavoro come social media manager, nel tempo libero, scrivo per passione. Amo buttare giú nero su bianco tutto quello che mi passa per la testa soprattutto, nei momenti difficili.

All posts by Tata Matilde 2.0