Skip to content

Rigenerazione dei capelli: funziona con Morphosis Re-Structure

 

rigenerare i capelli

Qualche settimana fa vi avevo raccontato di essere stata da Arvi’s, la Framesi Boutique di Viale Montegrappa, 16 a Milano, e di aver provato un trattamento rigenerante e ristrutturante ideato e pensato per le mani!

Vi avevo anche anticipato che Arvi’s offre una ristrutturazione completa, anche con un trattamento mirato per i capelli.

Così oggi eccomi qui a spiegarvi perché valga proprio la pena provarlo!

Siamo donne e sono sicura che tutte noi abbiamo un denominatore comune: il fatto di piacere a noi stesse a fasi, di vivere momenti “No”, di iniziare ad odiare parti del nostro viso o del nostro corpo, di pari passo a come ci sentiamo emotivamente. I capelli sono tra le vittime più frequenti dei nostri momenti “down”.

Li tagliamo, li “piastriamo”, li coloriamo. Sempre a caccia di un cambiamento che appaia evidente, quasi come se la nostra chioma potesse parlare (urlare?) al posto nostro.

Di certo lo fa, ma soprattutto quando la stiamo trascurando. Sicuramente dei capelli spenti e pesanti, sfibrati e opachi non sono un gran bel biglietto da visita.

E allora che fare? A prescindere da come vi sentiate guardatevi allo specchio, fate scorrere qualche ciocca di capelli tra le dita. Vi sembrano secchi o rovinati? Ci vorrebbe un miracolo? La situazione generale non appare così tragica ma urge comunque un intervento?

Allora continuate a leggere, perché 

Il sistema di rigenerazione capillare Morphosis Re-Structure impiega infatti dei principi attivi che vanno a collocarsi nelle diverse aree del capello, come veri e propri mattoncini in grado di ripristinare la struttura dello stelo. Le sedute specialistiche in salone, seguite dal mantenimento a casa con Morphosis Repair, assicurano eccezionali risultati perché il capello viene rigenerato in ogni sua parte

Per avere capelli sempre al top il consiglio è di sottoporvi una volta al mese a questo trattamento. Solo in caso di danni evidenti potrebbero essere necessari due trattamenti ravvicinati (a distanza di 15 giorni) e poi, a seguire, un solo trattamento al mese.

Questo percorso ristrutturante dura 30 minuti e si articola in tre diversi step: Revitalising Shampoo, impacco con il Express Filler e Precious Fluid.

Il REVITALISING SHAMPOO con tensioattivi di origine vegetale e pH acido lava e purifica in profondità, lasciando il capello morbido e pronto a ricevere i principi attivi rigeneranti del successivo step.

Una volta lavati i capelli la vostra chioma viene divisa in grosse ciocche, su cui il parrucchiere spalma l’EXPRESS FILLER con un pennello. A questo punto questo impacco deve restare in posa 15/20 minuti sotto ad una fonte di calore (casco).  Una volta trascorsi i vostri capelli sono pronti per essere risciacquati e tamponati con un asciugamano.

Ecco infine il  terzo ed ultimo step: Il PRECIOUS FLUID, trattamento intensivo disciplinante che ripristina la naturale elasticità della fibra capillare. Questo fluido leviga e compatta le cuticole intrappolando i principi attivi e aiutando a prolungare nel tempo i benefici dell’applicazione. Prima viene distribuito sui capelli tamponati e lasciato agire per qualche minuto e poi viene sciacquato abbondantemente, prima di procedere con la consueta asciugatura.

Francesca

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.