Skip to content

Rimorchiare ai matrimoni, tutto quello che dovete sapere

Se volete rimorchiare ai matrimoni, è indispensabile arrivare preparate.

Rimorchiare ai matrimoni è un grandissimo classico. Alzi la mano chi non ha conosciuto almeno una coppia che si è incontrata alle nozze di qualche cugino di terzo grado? Eh già, perché quella che può sembrare un’autentica croce, una giornata sprecata invece di andare al mare a leggere un libro, del tempo buttato tra tartine e mal di piedi, può trasformarsi nell’occasione migliore per incontrare il vostro Mister Giusto.

Pensateci bene, durante i matrimoni potrete entrare in contatto con persone nuove, che altrimenti non avreste modo di conoscere. Il figlio di amici di famiglia dello sposo o il collega di lavoro della sposa o un amico della coppia felice, possono diventare le vostre prede.

Rimorchiare-ai-matrimoni-Chizzocute

Per cui, se nella vostra posta c’è almeno un invito a nozze, ecco dei consigli che non potete perdere, perché rimorchiare ai matrimoni, non è poi così semplice!

Il primo errore è cercare di attaccare bottone con tutti i presenti al matrimonio, soprattutto se non conoscete nessuno. Rilassatevi e guardatevi intorno, ma senza troppe aspettative. Tanto l’occasione per agganciare qualcuno arriva sempre. Se vi capita di inciampare in qualcuno di interessante, magari mentre siete in fila ad aspettare i gamberetti fritti, scambiate con lui giusto un paio di battute e stop. Anche se vi piace molto e sembrerebbe interessato, se davvero lo avete colpito, troverà lui il modo di riacchiapparvi!

Se volete rimorchiare ai matrimoni, e conoscere il vostro Mister Giusto, la prima regola è non avere ansia.

Rimorchiare-ai-matrimoni-Chizzocute4

Se la sposa è una vostra amica, o una persona lungimirante, potrebbe inserirvi in un tavolo interessante, ricco di ragazzi single come voi. Nel caso accanto a voi ci sia un ragazzo che vi piace, l’ultima cosa da fare è monopolizzare la vostra attenzione solo su di lui. Cercate di essere misteriose e non scoprite subito le vostre carte. Essere Enigmatiche e non far mai capire fino in fondo in vostri pensieri, è il modo migliore per farlo interessare.

Se, invece, notate qualcuno di carino a un altro tavolo, non alzatevi per andare ad attaccare bottone. Se vi capita di incrociare il suo sguardo, limitatevi a un sorriso. Lasciate che sia lui a fare la prima mossa.

Rimorchiare-ai-matrimoni

Per fortuna viviamo nell’epoca dei social network. A Mister Giusto, infatti, basterà sapere nome e cognome per riuscire a contattarvi. Ergo, se non vi chiede espressamente il vostro numero, non dateglielo. Anche se avete passato delle ore splendide con lui, lasciate che sia lui a prendere l’iniziativa. Al massimo potete far scivolare nel discorso frasi tipo Se vuoi aggiungimi su Facebook, oppure Tu hai Twitter? Niente più di questo. Ovviamente NON aggiungetelo mai voi per prime sui social! In ogni caso vi ricordo che per i consigli su come usare la tecnologia in amore vi basterà cliccare QUI.

Adesso siete pronte per rimorchiare ai matrimoni!

E voi? Avete conosciuto Mister Giusto proprio a un matrimonio?

Maddeleine H

Articoli correlati

Categorized: Yourself
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione