Skip to content

Rossetti: le nuance autunno/inverno

Dopo aver parlato delle nuance autunno/inverno per quanto riguarda gli smalti, oggi ci concentriamo sui tanto amati/odiati rossetti. Non tutte le donne infatti, li amano, alcune lo trovano volgare, altre invece lo utilizzano per rendere le proprie labbra uniche ed inimitabili, anche per andare a fare la spesa.

Noi di Chizzocute, li adoriamo e ne abbiamo uno di ogni colore da abbinare al nostro umore.

Per le amanti delle labbra colorate, ecco tutti i trend del momento.

Metallizato

Ideale per la donna che ama osare. Il look metallizzato è entrato da poco nella moda italiana. In un attimo, trasformerà il tuo trucco da giorno in uno da sera. Disponibile in tantissimi colori, provatelo e non vi pentirete!

Rosso mat

Il rosso, un colore classico ma sempre di moda. Per quanto riguarda i rossetti infatti, viene utilizzato soprattutto nella versione mat che dà alle labbra un effetto “seconda pelle”.

Borgogna

Il borgogna è sicuramente il colore che più di tutti, sta attirando l’attenzione di noi donne in questo periodo dell’anno. Utilizzato anche come smalto, questa nuance renderà le vostre labbra irresistibili.

Viola

Un colore molto amato dalle star ed utilizzabile su qualsiasi tonalità di pelle. Ideale per dare luminosità al viso e per cambiare ogni tanto.

Il nostro consiglio è quello di acquistare sempre rossetti a lunga tenuta per evitare lo spiacevole effetto sbavato ed utilizzare sempre, la matita per segnare il contorno labbra.

E voi, quale colore di rossetto preferite? Aspettiamo il vostro parere.

Martina Calabrò

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: , ,
Tata Matilde 2.0

Tata Matilde 2.0

Tata Matilde 2.0 nasce da una delle mie tante passioni: l’amore per la pedagogia e per i bambini. Nonostante gli studi in Linguaggi dei Media e un lavoro come social media manager, nel tempo libero, scrivo per passione. Amo buttare giú nero su bianco tutto quello che mi passa per la testa soprattutto, nei momenti difficili.


All posts by Tata Matilde 2.0